Phone: +39 0422 798493

Entra nella famiglia Aeoon!

maikuro

Diventa parte della famiglia Aeoon e unisciti alla squadra vincente marchiata DTG!

maikuro

Abbiamo sviluppato ambiziosamente una macchina per la stampa tessile digitale entry level di prim'ordine. Di piccole dimensioni, ma molto efficiente e dotata di testine di stampa Ricoh, Maikuro è la soluzione ideale per qualsiasi azienda in crescita che deve ancora entrare nel settore DTG.

La Maikuro non solo è estremamente efficiente dal punto di vista ambientale perché non è necessaria aria compressa nella macchina ma grazie al ricircolo costante dell'inchiostro utilizzato impedisce ai pigmenti di depositarsi così il cliente avrà un ridotto consumo di inchiostro.

Stampa la tua storia di successo

Raggiungerai una resa eccezionalmente elevata con il nostro Maikuro – su capi scuri, con un formato di stampa A4– modalità di produzione
* A seconda delle prestazioni dell'operatore, del materiale e del design.

Nonostante le dimensioni ridotte della macchina, Maikuro può raggiungere volumi eccezionali di output e offre risultati di stampa di alta qualità – qualcosa per cui Aeoon Technologies è conosciuta in tutto il mondo.

Con un software di nuova concezione e interfacce API integrate, la macchina può essere facilmente integrata nei processi di stampa esistenti e nuovi e persino nei sistemi di negozi online.

Sviluppata come macchina entry-level per il mercato DTG industriale, questa stampante innovativa è perfetta per piccole aziende e non, che vogliono mettere piede nella porta della stampa tessile digitale industriale.

Domande?

Siamo felici di consigliarvi per telefono, e-mail o presso le nostre sedi in Austria e Nord America.

Contatta il nostro team di vendita per maggiori informazioni!
Scarica le informazioni su Maikuro



700 mq, pieni di attrezzature DTG di alta qualità e personale eccellente: visita il nostro Innovation Center presso la sede centrale di Aeoon a Kramsach, in Austria, tramite Livestream!

FESPA Global Print Expo, Monaco, 23 – 26 maggio

Ci troverete allo stand: B1 B30

ITMA, Milano, 08 giugno – 14 giugno

Ci troverete allo stand: H7 E305

Lascia che ti portiamo in viaggio!

Le fiere sono un ottimo modo per dare un'occhiata più da vicino alle macchine e per entrare in contatto con i produttori che ti interessano. Ma, naturalmente, hai un'impressione ancora migliore di cosa sia un'azienda quando sei testimone della loro sede. Se visiterai FESPA a Monaco (23 maggio-26 maggio) o ITMA a Milano (8 giugno-14 giugno) quest'anno, avrai l'opportunità unica di fare esattamente questo.

Entrambe le sedi si trovano non troppo lontano dalla nostra sede centrale di Aeoon in Austria, quindi sarà possibile per noi accompagnarti in un roadmap all'edificio della nostra azienda e tornare alla sede, il tutto nel corso di un giorno.