Entra nell'industria 4.0 con le stampanti digitali Ser.Tec.
Ser.Tec. offre stampanti digitali dal piccolo al grande formato innovative e con soluzioni all'avanguardia lato meccanico, elettronico e software.
La linea Eagle è caratterizzata dall'innovativo design ad ala che permette di stampare materiali più grandi del piano, uno spessore di stampa massimo di 250mm ed è composta di diversi modelli per coprire dal piccolo al grande formato con aree di stampa da 700x500mm a 1300x5000mm.
Le stampanti Eagle sono disponibili per la stampa su oggetti con tecnologia UV o HY e la stampa su tessuto con inchiostri base acqua e su richiesta è possibile realizzare customizzazioni.
Le stampanti di grande formato Condor hanno un area di stampa massima di 1600x5000mm equipaggiata con un piano aspirante e soffiante. Dotate di doppia testa di stampa e uno spessore di stampa massimo di 250mm sono estremamente versatili, gli inchiostri UV, HY e base acqua la rendono una stampante adatta a molteplici settori.
La linea UP FJ è composta da UP FJ per la stampa piana e UP FJ H per la stampa piana e roll to roll. Le stampanti sono dotate di 8 teste di stampa, una per ogni canale, e una larghezza di stampa di 1600mm. La configurazione colore con inchiostri light ciano e magenta permette di ottenere stampe con gradienti morbidi e qualità elevata.
Tutte le stampanti digitali delle linee Eagle, Condor e UP FJ rientrano nell'industria 4.0 e godono quindi del'iperammortamento del 270%, rendendo ancora più conveniente l'acquisto di nuove attrezzature.
Non perdere questa occasione!
Cerca