Phone: +39 0422 798493

Linea termopresse Ser.Tec.

Tra i prodotti offerti da Ser.Tec. rientrato le termopresse sia manuali che automatiche.

heat press P1 8Ad aprire la gamma di termopresse troviamo P1 8, una termopressa manuale con piatto superiore riscaldato.
L'area di pressatura standard è 38x40cm, come optional è presente un piatto di dimensioni 50x60cm e una piastra curva per la pressatura di cappellini.
Il tempo di pressatura e la temperatura sono impostabili da pannello, una volta scaduto il timer la pressa si sblocca automaticamente sollevando il piatto superiore.

Per le presse pneumatica a singolo piatto Ser.Tec. propone PM 1, con movimento traslante laterale della pressa manuale.
Veloce, pratica, dotata di piastre di varie dimensioni e completa di regolazione e scheda elettronica dedicata con timer, termocopia e sistema di avviso.
La versione PM1 R2 monta invece una doppia piastra riscaldante, scaldando quindi sia sopra che sotto.

double plate heatpressCome soluzioni a doppia piastra Ser.Tec. propone la pressa pneumatica manuale PM 2 e automatica PA 2.
Nel modello automatico premendo il pedale, la pressa si sposta da un piatto all’altro e si abbassa automaticamente, rendendo il processo di lavoro più facile, pratico e veloce. Nel modello manuale lo spostamento da un piatto all'altro deve essere effettuato dall'operatore, per azionare l'abbassamento è necessario invece premere i due tasti posti nella parte superiore della termopressa.
Sul fronte è presente un tastierino per regolazioni di tempo e temperatura, un pulsante di emergenza e un manomentro che indica la pressione impostata, regolabile tramite la manopola posta sul lato.

Rotopress invece è una doppia termopressa pneumatica con 4 tavole girevoli automatiche e due teste riscaldanti.
E' la pressa più innovativa nel mercato poiché avendo 2 testate permette la lavorazione dei supporti da trasferire in metà tempo, raddoppiando quindi la produzione oraria, inoltre è utilizzabile da 2 operatori contemporaneamente con differenti lavori.

Le piastre sono montate su guide scorrevoli per un facile spostamento, inoltre si possono montare diverse piastre con diverse dimensioni.

double plate heatpressPer il settore della termoformatura Ser.Tec. propone PA2 R2, una termopressa automatica pneumatica con piatto superiore e piatti inferiori riscaldati.
Le impostazioni delle lavorazioni come temperatura, modalità di lavoro e velocità sono impostabili sul pannello touch screen.
Il movimento della testata e l'abbassamento del piatto superiore sono automatici e attivabili alla con l'apposito pedale.
E' possibile montare piatti di varie dimensioni e personalizzare alcuni aspetti della pressa per le varie esigenze produttive.