Phone: +39 0422 798493

Linee di stampa DTF

La nuova tecnologia DTF sta prendendo piede per la semplicità di realizzazione e la versatilità di utilizzo.


Le linee DTF offerte da Ser.Tec. permettono di realizzare in modo completamente automatico transfer che possono poi essere utilizzati su tessuti naturali e sintetici, metalli, legno etc senza necessità di acquistare attrezzature diverse o sostituire gli inchiostri.
   

Per piccole e medie produzioni Ser.Tec. offre il modello DTF 400, composto da una stampante inkjet di ultima generazione con 6 canali di stampa, forno con spolveratore e riavvolgitore.

La linea può lavorare in modo completamente automatico alimentando la stampante con una bobina da 30cm, mentre per produzioni più piccole è possibile stampare su film in fogli con formato A3.
A completare la dotazione il software di stampa professionale WhiteRIP con profili specifici per gli inchiostri DTF, generazione automatica della base bianca ottimizzata, generazione di effetti halftoning e funzioni per semplificare il processo di stampa.


La linea DTF 600 permette la stampa di film in bobine da 60cm con una maggiore velocità grazie alle due teste di stampa.
La prima testa è dedicata alla stampa del colore mentre la seconda è dedicata alla stampa del bianco. Le due teste sono distanziate cosi da evitare mescolamenti tra l'inchiostro bianco e il colorato permettendo velocità di stampa più elevate.
Questa linea DTF è adatta a ritmi di produzione più elevato, incrementando la produzione e riducendo i tempi rispetto alla linea DTF 400.
Anche la linea DTF 600 è equipaggiata con il software professionale WhiteRIP che permette di gestire in modo semplice il posizionamento e sfruttare appieno le potenzialità della macchina.

Contattaci per organizzare una demo personalizzata!