Phone: +39 0422 798493

Le novità Ser.Tec. al Fespa 2022

Il gruppo Ser.Tec. ha partecipato al Fespa Berlino presentando importanti novità per la stampa dtg e UV Led.

Durante l'evento è stata infatti presentata la Digiscreen EVO, un innovativa macchina di stampa per tessuti con automazioni per la movimentazione dei capi che ha riscosso l'interesse di molti visitatori.


Le due stazioni di stampa, composte da stampanti Digiscreen S, equipaggiate con teste Ricoh Gen5 producono un'elevata qualità di stampa anche alle velocità più alte garantendo ritmi di produzione importanti.
Per garantire una maggiore qualità dopo le stazioni di stampa sono presenti delle stazioni di asciugatura, andando cosi a stampare il colore su una base più pronta e dopo la stampa del colore per dare una pre-asciugatura della stampa prima dell'asciugatura finale in forno.

Un'altra importante novità è stata la Eagle UV 70R per il settore della stampa UV Led.


Rispetto alla precedente generazione questa nuova linea di stampanti è equipaggiata con teste industriali Ricoh Gen5 e importanti migliorie sia lato software che lato hardware per aumentare qualità e versatilità della linea Eagle.
Il nuovo design modulare delle teste di stampa permette di configurare le testine in base alla configurazione colore e alla velocità richiesta aumentando le prestazioni della stampante.

Novità erano presenti anche per il settore della stampa DTF.
Durante l'evento infatti sono presentati i nuovi modelli delle linee di stampa DTF 400 e DTF 300 per la stampa in foglio e bobina.


Le novità del gruppo Ser.Tec. saranno visionabili al Visiva dal 14 al 16 luglio 2022 presso la sede di Ser.Tec. in via Emilio Salgari 14/d Roncade, Treviso.

Si consiglia di prenotare la propria partecipazione scrivendo a visiva2022@ser-tec.org o chiamare al numero 0422 798184.