Phone: +39 0422 798493

Nuova DTF 300 Fast

Ser.Tec. amplia la propria offerta di linee di stampa industriali DTF con la nuova DTF 300 Fast.
La tecnologia DTF permette una maggiore versatilità essendo utilizzabile su tessuti naturali e sintetici ma anche materiali come metallo, vetro, legno etc il tutto con un unica attrezzatura e tipologia di inchiostri. Le stampe realizzate con inchiostri DTF inoltre si adattano a materiali elastici senza screpolarsi o deformarsi.

La nuova DTF 300 Fast è caratterizzata da due teste di stampa di ultima generazione per un totale di 12 canali che garantiscono un'ottima coprenza e qualità anche a bassa risoluzione.
La produzione è completamente automatica, dopo la stampante il film passa nello spolveratore automatico e successivamente nel forno. Infine il film viene riavvolto automaticamente.
Il design della macchina con 2 teste separate permette velocità di stampa più elevate mantenendo comunque un'alta qualità di stampa e un'ingombro minimo.

Per comandare la linea è presente il software professionale WhiteRIP che permette di gestire la produzione in modo semplice e sfruttare appieno le potenzialità della macchina.

DTF 300 Fast si aggiunge alle gamma di soluzioni DTF di Ser.Tec. che comprendono anche le linee di stampa DTF 400 e DTF 600.