Phone: +39 0422 798493

Report Viscom Milano 2017

Si è concluso il Viscom Milano che ha visto il gruppo Ser.Tec. portare molte novità ricevendo ottime risposte dai visitatori.


Durante l'evento è stata presentata la Eagle UV 130, la nuova stampante UV Led della linea Eagle con un area di stampa di 1300x1500mm e dotata di tutte le novità introdotte con la Eagle UV 70 come nuove lampade UV Led raffreddate a liquido, nuovo motore di stampa, segnalazione basso livello inchiostri, controllo remoto tramite tablet, segnalatore luminoso e design aggiornato.
Eagle UV 130 e Eagle UV 70 si sono distinte per la capacità di stampare su svariati materiali con ottimi risultati.

Le stampanti iLed 2 e Beled hanno completato l'offerta di stampanti UV Led con soluzioni per il formato medio piccolo.
Beled, dotata di un area di stampa di 600x450mm e un apertura di 300mm per la stampa di materiali voluminosi, si è messa in luce per la velocità di stampa e la semplicità di utilizzo.
iLed 2, la stampante di piccolo formato per la personalizzazione di gadget e piccoli oggetti, ha catturato molti visitatori per il suo design compatto, la qualità di stampa e flessibilità grazie all'area di stampa di 295x575mm e la possibilità di inserire materiali fino a 170mm.

Per il settore della stampa diretta su tessuto Ser.Tec. ha presentata la nuova Eagle TX 70 S, un innovativa stampante che grazie alla tecnologia MultiHead permette di gestire fino a 4 teste di stampa, producendo stampe con qualità molto elevata anche alla risoluzione più bassa.
La stampante si è distinta sia per l'elevata velocità di stampa fino a 120 maglie/h e l'automazione che consente di avere il carico e scarico delle tavole dallo stesso lato, con un unico operatore a gestire la stampante.

Molti visitatori sono stati attirati anche dalla stampante DTG Digital M2 grazie alla qualità delle stampe e la brillantezza dei colori in una stampante compatta e utilizzabile anche da operatori senza esperienza nella stampa digitale.

Il software RIP professionale WhiteRIP presente allo stand con il totem interattivo ha colpito molto per la qualità di stampa e le numerose funzioni e ottimizzazioni per incrementare la produzione e ridurre il consumo di inchiostro come la stampa inline e l'impaginazione con template.

Viscom positivo anche per i partner del gruppo Ser.Tec. in particolare Aeoon con Kyo la stampante digitale più veloce al mondo e Walz per le giostre serigrafiche.

Il gruppo Ser.Tec. coglie l'occasione per ringraziare tutti i visitatori che sono passati allo stand e vi invita a seguire i propri canali social per tutte le novità sulla stampa digitale.

Photogallery: