Phone: +39 0422 798493

Report Visiva 2023: SER.TEC ha presentato le sue ultime novità...

Report Visiva 2023

Venerdì 12 Maggio si è concluso il Visiva 2023, con il gruppo Ser.Tec. che ha presentato diverse novità!

immagine esposizione

Durante l'esclusivo evento organizzato presso la sede di Ser.Tec. dal 11 al 12 maggio, l'azienda ha avuto l'opportunità di mostrare le sue numerose e sorprendenti innovazioni.

Tra queste l'inedita Eagle DTF Line che rivoluzionerà il mondo DTF, Digiscreen S, Eagle 70R con effetti gloss, e le potenti DTF 400,DTF 300 Fast, e DTF 600 con taglio dei transferi tramite I-CUT.

Eagle DTF Line

L'Eagle DTF Line è la rivoluzionaria stampante digitale DTF industriale che stampa direttamente su fogli. Offre alta qualità e personalizzazione su una vasta gamma di materiali, con colori vibranti e dettagli nitidi. Una soluzione innovativa per la produzione industriale.

Digiscreen S

La Digiscreen S è una soluzione che integra la stampa digitale in ogni tipo di giostre serigrafiche, consente di applicare i particolari effetti della serigrafia (flock, foil, glitter) alle stampe digitali in un unico processo. Con teste di stampa Ricoh Gen 5 offre qualità fotografica e alta produttività, adattandosi a produzioni multi-turno e stampando su tutti i tessuti.

Eagle 70R con effetto gloss

L'Eagle UV 70 R è una stampante digitale con area di stampa di 700x1500mm e altezza massima di 250mm. Dotata di 5 testine industriali Ricoh Gen 5, garantisce prestazioni elevate e qualità di stampa superiore. In più, permette di ottenere stampe con un elegante effetto gloss, arricchendo ulteriormente i tuoi progetti di stampa.

DTF 300 Fast

Il sistema di stampa DTF300 fast è composto da una stampante digitale, spolveratore e forno con avvolgitore. Il sistema è equipaggiato con 2 teste da 6 canali ciascuna per avere prestazioni più elevate rispetto alla sua gemella (DTF 400).

DTF 400

Il sistema di stampa DTF 400 combina una stampante digitale, uno spolveratore e un forno con avvolgitore, consentendo la stampa su film in bobina e fogli A3. L'automazione del processo di applicazione della colla e del passaggio in forno con la stampa su rotolo offre notevoli risparmi di tempo, rendendo DTF 400 una soluzione efficiente.

DTF 600

Il sistema di stampa DTF 600 è dotato di 2 teste da 8 canali ciascuna, stampa su un film 600mm per garantire una produzione efficiente ad elevate velocità di stampa in massima risoluzione.

I-CUT taglio DTF

Per il settore delle attrezzature da taglio e non, era presente l'intera gamma ICut originale sistema di taglio automatico dotato di feeder e stacker per il taglio in qualsiasi forma di pieghevoli in cartoncino, cartone, etichette, adesivi, policarbonati, tastiere a membrana e film dtf!

Le innovazioni presentate dal Gruppo Ser.Tec. sono state accolte con grande entusiasmo dai visitatori, che hanno dimostrato un forte interesse per le potenzialità offerte da queste nuove tecnologie.

Il Gruppo Ser.Tec. desidera ringraziare tutti i visitatori che hanno partecipato al loro open house durante l'evento. L'interazione e il feedback dei partecipanti sono stati preziosi e hanno contribuito a rendere l'evento un grande successo.

immagine esposizione

Il Gruppo Ser.Tec. offre la possibilità di organizzare demo personalizzate delle nuove tecnologie per coloro che non hanno potuto partecipare a Visiva 2023.

Inoltre, saremo presenti al Fespa 2023 di Monaco e all'ITMA 2023 di Milano, dove potrai scoprire di persona le rivoluzionarie soluzioni .

Fotogallery qui: