Phone: +39 0422 798493

Scopri la nuova I-DTG 2

La nuova I-DTG 2 è la nuova stampante digitale per la stampa diretta su tessuto di Ser.Tec.
I-DTG 2 è dotata di 2 testine specifiche per la stampa su tessuto montate a circa 15cm di distanza. Questo permette di stampare contemporaneamente bianco e colore, senza mescolarli e lasciando qualche secondo al bianco per asciugare.
I due pallet di stampa 40x50cm indipendenti consentono alla stampante di lavorare in continuo arrivando a produrre in formato A3+ 40 maglie ora su capi chiari e 30 maglie ora su capi scuri.

Grazie allo spessore di stampa massimo di 10cm con sensore altezza è possibile stampare anche su capi come felpe, jeans e con tavole ad-hoc anche scarpe. Per le applicazioni più grandi è possibile montare un unico piano di stampa con dimensioni 90x50cm.

Gli inchiostri, quadricromia + bianco, sono in taniche pressurizzate con il bianco sotto costante ricircolo per evitare la sedimentazione.

La stampante è fornita con il software professionale di stampa WhiteRIP con funzioni specifiche per la stampa su tessuto come l'auto generazione della base bianca e la gestione del colore di fondo della maglietta.

Vedi la pagina prodotto I-DTG 2