Phone: +39 0422 798493

Ser.Tec. al Fespa Madrid 2020

Il gruppo Ser.Tec. parteciperà al Fespa Madrid 2020 dal 24 al 27 Marzo allo stand 3-A20.

Presso lo stand sarà presente la stampante digitale con tecnologia UV Led Eagle UV 50 dotata di doppie lampade UV Led per una perfetta asciugatura della stampa.
Grazie al suo ingombro contenuto Eagle UV 50 può essere inserita all’interno di qualsiasi ambiente di lavoro o punto vendita retail caratteristica che unita alla qualità di stampa e versatilità ne fanno una stampante ideale sia per la produzione che per la campionatura.

Verrà esposto anche il plotter da taglio I-Cut dotato di due testine di taglio indipendenti per il taglio di carta, cartone, tessuto etc fino ad uno spessore di 4mm.
Con il lettore di crocini il I-Cut può ritagliare fogli stampati con qualsiasi tecnologia. Grazie all’ampio piano di lavoro è possibile posizionare più fogli sull’area di lavoro ed eseguire la lettura dei crocini automaticamente.
Grazie alle due teste di taglio a controllo indipendente, si possono usare contemporaneamente 2 strumenti con pressione massima.

Presso lo stesso stand sarà presente Aeoon Technology con la nuovissima Aeoon Compact Micro, una stampante industriale dal design compatto ma capace di garantire produzioni elevate ad un ottima qualità, e Aeoon Kyo Link.

Aeoon Kyo Link, sviluppata per il mercato del web to print, è dotata di hardware e software dedicato per il tracciamento dell'ordine mantenendo le qualità che fanno delle stampanti Aeoon Kyo le più veloci al mondo.