Phone: +39 0422 798493

Ser.Tec. vi invita a Visiva 2021

Il gruppo Ser.Tec. annuncia Visiva 2021, quattro giorni ( 16, 17 , 18 e 19 Giugno ) in cui sarà possibile vedere e testare dal vivo le stampanti e attrezzature offerte da Ser.Tec e scoprire le numerose novità tra cui la nuova tecnologia di stampa DTF e le nuove stampanti digitali Digiscreen S e I-DTG 2.

Prenota la tua partecipazione!

Digiscreen S è la soluzione per integrare la stampa digitale in giostre serigrafiche.
Per garantire un elevata qualità e produttività la stampante digitale Digiscreen S è equipaggiata con teste di stampa industriali Ricoh Gen 5.
Il design modulare della macchina permette di montare da 2 a 8 teste garantendo un'elevata produttività fino a 200 pezzi ora.

Digiscreen S si integra perfettamente con ogni tipo di giostra serigrafica e consente di applicare i particolari effetti della serigrafia (flock, foil, glitter) a stampe digitali, tutto in un unico processo produttivo.



DTF printing systemLa nuova tecnologia DTF un sistema completamente digitale per la produzione di transfert, che rivoluziona il mondo dei transfert poiché con un unico passaggio completamente digitale si possono ottenere dei transfert professionali.
Il sistema da noi sviluppato si compone di due elementi principali ovvero una speciale stampante dotata di nuove testine inkjet per avere definizione e produzioni di alto livello ed un sistema di spolveratura automatica con asciugatura per stendere la colla a polvere e riavvolgere le stampe in bobina.

Il sistema DTF 400 è in grado di stampare su film in fogli fino al formato A3 o di bobine fino a 29cm, mentre DTF 600 dotato di doppia testa di stampa e luce 60cm è adatto a ritmi produttivi elevati.
Entrambe le stampanti sono dotate di software RIP professionale proprietario WhiteRIP, sviluppato per la stampa DTF con funzioni come la generazione del livello di bianco ottimizzata, la generazione di effetti di halftoning, costo stampa e profili ad-hoc per gli inchiostri DTF.



La nuova I-DTG 2 è una stampante digitale per tessuti dotata di due pallet di stampa 40x50cm indipendenti e due testine di stampa con prestazioni che arrivano ad un massimo di 90 maglie ora su capi chiari e 80 maglie ora su capi scuri.
Le testine di I-DTG 2 sono studiate per la stampa su tessuto e configurabili in doppia quadricromia o quadricromia + bianco.
L’inchiostro bianco per evitare la sedimentazione è costantemente sotto ricircolo mantenendolo sempre ben miscelato.



Non mancheranno ovviamente anche le linee di stampanti digitali Eagle UV-LED per la stampa di oggettistica, Textile per la stampa su T-shirt ad alti volumi e Hybrid per la stampa su Vetro, Ceramica, Metallo e Pelle, i plotter da taglio ICut e ICut XL e tutte le attrezzature di pre e post stampa.

I marchi Aeoon e Walz rappresentati in esclusiva da Ser.Tec. in Italia saranno presenti con le loro macchine e novità.

Aeoon sarà presente con la nuova Aeoon Compact Micro, la stampante digitale diretta industriale di dimensioni compatte ma sempre con l'elevata produttività e qualità delle stampanti Aeoon.
Compact Micro infatti è dotata di 2 pallet di stampa con un area utile di 40x50cm ciascuno e fino a 8 teste di stampa arrivando a produrre fino a 90 maglie ora!



Walz sarà presente con la giostra serigrafica Schenk Variprint, sinonimo di affidabilità e velocità, con diverse innovazioni e novità.

L'open house si svolgerà nel pieno rispetto del distanziamento sociale imposto dalle misure di prevenzione della salute.
Per evitare lunghe attese si consiglia di prenotare la propria partecipazione scrivendo a visiva2021@ser-tec.org o al numero 0422 798184

L'evento si terrà presso la sede di Ser.Tec. in Via Emilio Salgari 14/d Roncade, Treviso dal 16 al 19 Giugno 2021 con i seguenti orari:
16 Giugno 9:00-18:00
17 Giugno 9:00-18:00
18 Giugno 9:00-18:00
19 Giugno 9:00-12:00