Phone: +39 0422 798493

Le soluzioni Ser.Tec. al Fespa Amsterdam 2021

Dopo parecchi anni, questa volta non saremmo presenti al Fespa.
Il motivo principale della nostra assenza è la pandemia e il fatto che molte persone non potrebbero partecipare a causa dei periodi di isolamento prima e/o dopo l'evento, influenzando fortemente il numero di visitatori all'evento.

Ma non saremmo completamente assenti, infatti il nostro Sales Manager Dario Rampinelli sarà allo stand 7-S71 del nostro rivenditore olandese Liratex, per presentare le nostre soluzioni DTF.
Liratex esporrà al Fespa entrambe le soluzioni DTF di Ser.Tec., DTF 400 e DTF 600.


Il sistema DTF 400 è in grado di stampare su film in fogli fino al formato A3 o di bobine fino a 29cm, mentre DTF 600 dotato di doppia testa di stampa e luce 60cm è adatto a ritmi produttivi elevati.

Entrambe le stampanti sono dotate di software RIP professionale proprietario WhiteRIP, sviluppato per la stampa DTF con funzioni come la generazione del livello di bianco ottimizzata, la generazione di effetti di halftoning, costo stampa e profili ad-hoc per gli inchiostri DTF.

Il Sig. Dario sarà presente per incontrare clienti e distributori e illustrare le potenzialità delle soluzioni Ser.Tec. per la stampa DTF e l'intera gamma di prodotti del portfolio Ser.Tec.

Fespa 2021 si terrà ad Amsterdam dal 12 al 15 Ottobre 2021.