Phone: +39 0422 798493

Soluzioni di stampa personalizzate realizzate da Ser.Tec.

Il gruppo Ser.Tec. progetta e produce internamente tutte le componenti delle proprie stampanti. Questo permette di realizzare stampanti con speciali caratteristiche per adattarsi alle specifiche richieste dei clienti. Nel corso degli anni il gruppo ha realizzato un buon numero di stampanti personalizzare per particolari applicazioni o per integrarle in ambienti di produzione automatici, di seguito alcune delle soluzioni realizzate da Ser.Tec.

Necessiti anche tu di una soluzione di stampa per applicazioni particolari o necessiti di integrare la stampa nel tuo processo produttivo?
Contattaci allo 0422 798184 o sales@ser-tec.org!

Eagle UV 130 per stampa roll to roll

Questo modello di Eagle UV 130 è stato modificata per consentire sia la stampa flatbed che la stampa roll to roll di materiali in bobina con svolgitore e riavvolgitore automatico.
Il sistema richiesto dal cliente permette la stampa di 4 bobine o di una grande bobina con larghezza fino a 130cm.

Linea di stampa Eagle Hybrid

L'obbiettivo di questa personalizzazione è l'inserimento della stampante Eagle Hybrid in un contesto di produzione automatizzato. In questa configurazione la stampante Eagle invece del piano è dotata di tappeto con sensori per il riconoscimento automatico degli oggetti da stampare.
Prima della stampante per preparare gli oggetti alla stampa è stata montata una lampada IR mentre alla fine della stazione di stampa è presente un forno con tappeto metallico per l'asciugatura finale della stampa.

Eagle Hybrid con piano personalizzato

Questa Eagle HY 130 è uno dei tanti modelli personalizzato per la stampa su prodotti finiti di grandi dimensioni. Questo speciale piano di stampa ha un area con un'apertura extra di 60 cm per i materiali, ben oltre gli standard 25 cm.

E' possibile sollevare completamente la sezione per stampare su oggetti più piccoli o piatti e utilizzare tutta l'area di stampa di 130x150 cm.

Eagle UV con dime su misura e software personalizzato

Su questa Eagle UV 60 sono state realizzate delle dime personalizzate per i prodotti del cliente.
Queste dime hanno un sistema di centraggio rapido e, per incrementare ulteriormente la produttività, possono essere manipolate per il carico/scarico anche mentre la stampante è in funzione.
Lato software una speciale versione di WhiteRIP si occupa della stampa automaticamente posizionando il QR Code da stampare in posizione.