Phone: +39 0422 798493

Tampografiche Morlock - Velocità e versatilità

La gamma di macchine tampografiche Morlock, distribuite in esclusiva da Ser.Tec. per l'Italia, comprende soluzioni per tutte le esigenze di produzione.

La gamma infatti parte da macchine a singolo colore come le macchine della linea MPE o MSE, che non necessita di aria compressa, e possono arrivare alla velocità di 1200 e 3600 cicli ora.
Le soluzioni si stampa a più colori invece sono presenti nella linea MTE da 2 colori e la linea MKM che può gestire fino a 4 colori.

La linea MTE comprende anche la macchina MTE 125 Long Slide che si differenzia per l'ampia area di stampa fino a 300x90mm con tabella angolare regolabile in altezza, una regolazione del cliché (regolazioni dell’angolo X-Y) e un adattamento della pressione di stampa regolabile.

Per le macchine della linea MKM invece è stato sviluppato un sistema ottico di posizionamento manuale ideale per stampe complesse sino a 4 colori.
Senza perdita di tempo (risparmio sino all’85%) e senza test di stampa, il sistema consente di registrare perfettamente i diversi clichè uno dopo l’altro.

Ogni macchina può essere equipaggiata con accessori come tavole rotanti, slitte lineari, sistemi di pulizia tampone e calamai MCI brevettati.
optionals
Le macchine Morlock possono essere utilizzate singolarmente o integrate in linee di produzione automatizzate.

Contattaci per maggiori informazioni!