Phone: +39 0422 798493

Visiva 2020 - Plotter da taglio

Al prossimo Visiva 2020 saranno esposte diverse soluzioni per il taglio tra cui il nuovissimo ICut Auto.
Le soluzioni da taglio Ser.Tec. possono essere acquistate con la formula del noleggio operativo a partire da 250,00€ al mese.

ICut è soluzioni per il taglio di piccolo formato su carta, cartoncini, pellicole viniliche e tessuto. La testa può montare 2 strumenti diversi contemporaneamente come lama e cordonatore o penna per effettuare svariate lavorazioni senza necessità di sostituire gli utensili. Grazie al lettore di crocini ICut può ritagliare fogli stampanti con qualsiasi tecnologia e l'ampio piano di lavoro pari a 750x1050mm permette di inserire più fogli da lavorare. L'intutivo pannello utente permette di caricare i file direttamente da USB senza un pc collegato e attivare l'aspirazione del piano.

 

ICut Auto è un plotter da taglio di medio piccolo formato dotato di stacker e feeder per il taglio in qualsiasi forma di pieghevoli in cartoncino, cartone, etichette, adesivi, policarbonati, tastiere a membrana , stampati offset, etc fino a 1200x900 mm ed uno spessore di 6mm.

Il foglio viene preso automaticamente dal caricatore, portato in posizione con un sistema che elimina ogni possibile inceppamento causato dall’elettricità statica e viene mantenuto in posizione tramite aspirazione dell’aria. È sufficiente inviare i file per l’elaborazione, senza necessità di stampi fisici o fustelle, risparmiando tempo e denaro.

 

ICut XL invece ha un area utile di lavoro a partire da 2500x1300mm che nella versione a tappeto arriva a 3000mm senza vincoli sulla lunghezza su cui è possibile tagliare svariati materiali fino ad uno spessore di 50mm. Il piano è dotato di aspirazione per tenere in posizione i materiali più leggeri. Oltre ad i classici materiali lavorabili come cartone ondulato, pannelli in plastica, cartone grigio spesso, fogli di PVC, fogli adesivi ,guarnizioni, pelli etc è possibile tagliare anche pannelli in schiuma grazie all'ampia gamma di utensili disponibili tra cui utensili per il taglio a V, kiss cut, oscillante, utensili per la cordonatura etc. Cosi come ICut e ICut Auto ICut XL è dotato di lettore di crocini per lavorare materiali stampati con estrema precisione.

 

Prenota la tua partecipazione!

L'open house si svolgerà nel pieno rispetto del distanziamento sociale imposto dalle misure di prevenzione della salute, pertanto è necessario prenotare la propria partecipazione scrivendo a visiva2020@ser-tec.org o al numero 0422 798184

L'evento di terrà presso la sede di Ser.Tec. in Via Emilio Salgari 14/d Roncade, Treviso dal 14 al 16 Ottobre 2020.