Condor 2 Hybrid
Condor 2 Hybrid è una stampante flat bed a getto d’inchiostro progettata per la stampa industriale su materiali come ceramica, vetro, metallo e pelle.
La grande area di stampa di 1600x3000mm è equipaggiata con un sistema di aspirazione per facilitare la movimentazione di oggetti pesanti come lastre di vetro e per tenere piatti i materiali flessibili. Inoltre l’altezza variabile consente di stampare materiali spessi fino a 250mm.
Il sistema di asciugatura della della stampante digitale Condor 2 Hybrid è costituito da una lampada IR regolabile in potenza per adattare il calore in base al tipo di supporto.
Condor 2 è dotata di 2 testine di stampa con 180 nozzle per canale per consentire una produzione veloce e di alta qualità con colori vivaci e dettagli nitidi.
Grazie all'inchiostro in bottiglia non è necessario fermare la produzione per ricaricare il sistema di inchiostro, risparmiando tempo e aumentando la produzione.
La stampante è dotata del software RIP WhiteRIP che offre molte ottimizzazioni per risparmiare inchiostro e ridurre il tempo di stampa senza perdere qualità.
Cerca