Phone: +39 0422 798493

News

  • Scopri la nuova I-DTG 2

    La nuova I-DTG 2 è la nuova stampante digitale per la stampa diretta su tessuto di Ser.Tec.
    I-DTG 2 è dotata di 2 testine specifiche per la stampa su tessuto montate a circa 15cm di distanza. Questo permette di stampare contemporaneamente bianco e colore, senza mescolarli e lasciando qualche secondo al bianco per asciugare.
    I due pallet di stampa 40x50cm indipendenti consentono alla stampante di lavorare in continuo arrivando a produrre in formato A3+ 40 maglie ora su capi chiari e 30 maglie ora su capi scuri.

    Grazie allo spessore di stampa massimo di 10cm con sensore altezza è possibile stampare anche su capi come felpe, jeans e con tavole ad-hoc anche scarpe. Per le applicazioni più grandi è possibile montare un unico piano di stampa con dimensioni 90x50cm.

    Gli inchiostri, quadricromia + bianco, sono in taniche pressurizzate con il bianco sotto costante ricircolo per evitare la sedimentazione.

  • Report Visiva 2020

    Nonostante le limitazioni dovute al Covid 19 l'open house Visiva ha comunque visto una buona partecipazione di pubblico.

    L'evento tenutosi presso la sede di Ser.Tec. dal 14 al 16 Ottobre è stata l'occasione per presentare le novità inizialmente previste per il Viscom Milano.

    Queste novità comprendevano la nuova stampante digitale per tessuti I-DTG 2 dotata di 2 pallet da 40x50cm e due testine di stampa per garantire un elevata coprenza e velocità elevate per produrre fino a 90 maglie ora su capi chiari e 80 maglie ora su capi scuri.
    Non potevano mancare le stampanti Eagle, presenti con tutta la gamma UV, TX e Hybrid per coprire le esigenza di stampa di tutti i settori, con formati di stampa di 70x50cm 70x150cm e 70x130cm.

  • Visiva 2020 - Stampanti e attrezzature serigrafiche

    Al Visiva 2020 saranno presenti diverse attrezzature serigrafiche Ser.Tec. tra cui delle interessanti novità come la S1 500 Auto.

    Per la fase di pre-stampa sarà esposto il bromografo 3 in 1 Eco per l'incisione dei telai che comprende in una sola unità: torchio, lampada, forno a cassetti.
    Questo bromografo è ideale per la media produzione di telai serigrafici, con luce del vetro di 900 x 650 mm.

  • Visiva 2020 - Stampanti dtg

    Al Visiva 2020 non potevano mancare le stampanti digitali per tessuto, con la collaudata serie Eagle, la nuovissima I-DTG 2 e le stampanti Aeoon Kyo.

    La nuova I-DTG 2è una stampante digitale per tessuti dotata di due pallet di stampa 40x50cm indipendenti e due testine di stampa con prestazioni che arrivano ad un massimo di 90 maglie ora su capi chiari e 80 maglie ora su capi scuri.

    Le testine di I-DTG 2 sono studiate per la stampa su tessuto e configurabili in doppia quadricromia o quadricromia + bianco.

    L’inchiostro bianco per evitare la sedimentazione è costantemente sotto ricircolo mantenendolo sempre ben miscelato.

  • Visiva 2020 - Plotter da taglio

    Al prossimo Visiva 2020 saranno esposte diverse soluzioni per il taglio tra cui il nuovissimo ICut Auto.
    Le soluzioni da taglio Ser.Tec. possono essere acquistate con la formula del noleggio operativo a partire da 250,00€ al mese.

    ICut è soluzioni per il taglio di piccolo formato su carta, cartoncini, pellicole viniliche e tessuto. La testa può montare 2 strumenti diversi contemporaneamente come lama e cordonatore o penna per effettuare svariate lavorazioni senza necessità di sostituire gli utensili. Grazie al lettore di crocini ICut può ritagliare fogli stampanti con qualsiasi tecnologia e l'ampio piano di lavoro pari a 750x1050mm permette di inserire più fogli da lavorare. L'intutivo pannello utente permette di caricare i file direttamente da USB senza un pc collegato e attivare l'aspirazione del piano.

  • Visiva 2020 - Piccolo e medio formato UV Led

    Il prossimo Visiva 2020 sarà l’occasione di vedere dal vivo le stampanti UV Led di Ser.Tec. con la possibilità effettuare test mirati e personalizzati.
    La tecnologia UV Led utilizza inchiostri sviluppati appositamente per iniziare la polimerizzazione con la luce ultravioletta e non con il calore, allargando il campo di applicazione a tutti i materiali termosensibili che altrimenti non sarebbe possibile stampare.
    Le stampanti UV Led Ser.Tec. hanno 2 lampade UV Led posizionate ai lati della testa grazie alle quali la polimerizzazione inizia già in fase di stampa con il materiale subito pronto all'uso senza ulteriori attese o lavorazioni.

    Le soluzioni di stampa Ser.Tec. possono essere acquistate con credito d’imposta fino all'85% o con la formula del noleggio operativo a partire da 499,00€ al mese.

  • Ser.Tec. vi invita a Visiva 2020

    Il gruppo Ser.Tec. annuncia Visiva 2020, tre giorni ( 14, 15 e 16 Ottobre ) in cui sarà possibile vedere e testare dal vivo le stampanti e attrezzature offerte da Ser.Tec. Non mancheranno importanti novità come il plotter da taglio Icut Auto e la nuova stampante digitale I-DTG 2.

    ICut Auto è un plotter da taglio di medio piccolo formato dotato di stacker e feeder per il taglio in qualsiasi forma di pieghevoli in cartoncino, cartone, etichette, adesivi, policarbonati, tastiere a membrana , stampati offset, etc fino a 6mm.
    Il foglio viene preso automaticamente dal caricatore, portato in posizione con un sistema che elimina ogni possibile inceppamento causato dall’elettricità statica e viene mantenuto in posizione tramite aspirazione dell’aria. È sufficiente inviare i file per l’elaborazione, senza necessità di stampi fisici o fustelle, risparmiando tempo e denaro.

  • Tampografiche Morlock - Velocità e versatilità

    La gamma di macchine tampografiche Morlock, distribuite in esclusiva da Ser.Tec. per l'Italia, comprende soluzioni per tutte le esigenze di produzione.

    La gamma infatti parte da macchine a singolo colore come le macchine della linea MPE o MSE, che non necessita di aria compressa, e possono arrivare alla velocità di 1200 e 3600 cicli ora.
    Le soluzioni si stampa a più colori invece sono presenti nella linea MTE da 2 colori e la linea MKM che può gestire fino a 4 colori.

    La linea MTE comprende anche la macchina MTE 125 Long Slide che si differenzia per l'ampia area di stampa fino a 300x90mm con tabella angolare regolabile in altezza, una regolazione del cliché (regolazioni dell’angolo X-Y) e un adattamento della pressione di stampa regolabile.