Phone: +39 0422 798493

News

  • Comunicazione Covid-19 Aggiornamento 24 Marzo

    SerTec srl, in linea con le ultime disposizioni governative del 22 Marzo in merito alla lotta alla diffusione dell’epidemia dovuta al virus COVID-19 comunica la sospensione di tutte le attività produttive fino al 03 aprile 2020.

    Restano attive con i soliti recapiti email le attività amministrative e di supporto

    Ricordiamo di mettere in sicurezza le stampanti digitali prima di uno stop prolungato
    Se hai dubbi contatta i nostri tecnici!

  • Comunicazione Covid-19 

    SerTec srl, in linea con le ultime disposizioni governative in merito alla lotta alla diffusione dell’epidemia dovuta al virus COVID-19, ha adottato tutte le precauzioni in merito per cui comunichiamo a tutti i clienti/fornitori che l’azienda è aperta e operativa tramite i nostri consueti recapiti:

    Per inviare richieste o ordini è preferibile utilizzare i nostri contatti email per ricevere risposte immediate anche dal nostro staff che lavora in modalità “smart-working”.

    L’azienda invece resta chiusa al pubblico fino a nuove disposizioni.

    Assistenza tecnica

    Inviate le vostre richieste a supporto@ser-tec.org e riceverete supporto telefonico e/o da remoto dal nostro staff cercando così di limitare al massimo eventuali spostamenti del personale tecnico data l’attuale situazione.

    La spedizione e ricezione delle merci resta attiva normalmente con certe limitazioni dovute ai corrieri quindi è consigliabile pensare ad avere una scorta di inchiostri e materiale di consumo.

  • Ser.Tec. al Fespa Madrid 2020

    Il gruppo Ser.Tec. parteciperà al Fespa Madrid 2020 dal 24 al 27 Marzo allo stand 3-A20.

    Presso lo stand sarà presente la stampante digitale con tecnologia UV Led Eagle UV 50 dotata di doppie lampade UV Led per una perfetta asciugatura della stampa.
    Grazie al suo ingombro contenuto Eagle UV 50 può essere inserita all’interno di qualsiasi ambiente di lavoro o punto vendita retail caratteristica che unita alla qualità di stampa e versatilità ne fanno una stampante ideale sia per la produzione che per la campionatura.

  • Report C!Print 2020

    Ser.Tec. è stata presente al C!Print Lione 2020 con le stampanti digitali Eagle UV 70 e Eagle TX 70 2H.
    Presso lo stand del rivenditore Thermoflan sono stati numerosi i visitatori colpiti dalla versatilità della Eagle UV 70 dimostrata con stampe su molti materiali differenti con un elevata qualità e dettagli definiti.

    Ottima risposta del pubblico anche per la stampante per tessuto Eagle TX 70 2H dotata di due teste di stampa. La stampante ha impressionato per la velocità di stampa e qualità sia su capi chiari che su capi scuri.

    Presso lo stand Aeoon invece è stata presentata la nuova Aeoon Compact Mini che riduce l'ingombro della macchina ma mantiene l'elevatissimo volume produttivo che da sempre contraddistigue le stampanti digitali Aeoon.

  • Banco da taglio ICut XL

    Dopo aver presentato il plotter da taglio ICut al Viscom 2019 Ser.Tec. amplia la propria offerta di attrezzature da taglio con il banco ICut XL.

    ICut XL ha un area utile di lavoro a partire da 2500x1300mm che nella versione a tappeto arriva a 3000mm senza vincoli sulla lunghezza su cui è possibile tagliare svariati materiali fino ad uno spessore di 50mm.
    Oltre ad i classici materiali lavorabili come cartone ondulato, pannelli in plastica, cartone grigio spesso, fogli
    di PVC, fogli adesivi ,guarnizioni, pelli etc è possibile tagliare anche pannelli in schiuma grazie all'ampia gamma di utensili disponibili tra cui utensili per il taglio a V, kiss cut, oscillante, utensili per la cordonatura etc.
    Il potente piano aspirato tiene in posizione tutti i materiali risultando in tagli estremamente precisi.

    Grazie al software intuitivo e il pannello utente touch screen ICut XL è semplice da utilizzare, permettendo in poche ore di training di iniziare ad utilizzare la macchina.

  • Una nuova Aeoon al C!Print Lione 2020

    Aeoon si prepara a presentare al C!Print di Lione una nuova stampante ancora più compatta.

    Dopo il successo ottenuto dalla Kyo Compact Aeoon è riuscita a ridurre ulteriormente le dimensioni con la nuova Compact Micro pur montando 8 teste di stampa Kyocera KJ4B che le permettono di tenere ritmi di produzione inarrivabili per la concorrenza.
    Aeoon Compact Micro è dotata di 2 pallet per magliette con un area utile di stampa di 40x50cm ed un nuovo software di gestione.

    Venite a scoprirla al C!Print di Lione dal 4 al 6 Febbraio presso lo stand 1C4!

  • Report Promo Gift Madrid 2020

    Il Gruppo Ser.Tec. ha partecipato al Promo Gift 2020 di Madrid, una fiera centrata sul regalo promozionale e attrezzature per la personalizzazione.
    Ser.Tec. era presente con il nuovo direttore commerciale Dario Rampinelli presso lo stand del dealer spagnolo Dugopa con Eagle TX 50.
    Eagle TX 50 per il suo ingombro contenuto può essere inserita all’interno di qualsiasi ambiente di lavoro o punto vendita retail caratteristica che unita alla qualità di stampa e versatilità ne fanno una stampante ideale sia per la produzione che per la campionatura.

    Il gruppo Ser.Tec. ringrazia tutti i visitatori e vi da appuntamento al C!Print di Lione dal 4 al 6 Febbraio!

    Fotogallery

  • Dario Rampinelli nuovo direttore commerciale del Gruppo Ser.Tec.

    Il gruppo Ser.Tec. ha il piacere di dare il benvenuto al nuovo responsabile commerciale Dario Rampinelli, figura molto nota nel panorama del digitale grazie alle sue precedenti cariche nelle più importanti multinazionali del settore.
    Infatti dopo aver iniziato la sua carriera commerciale presso Eastman Kodak Company come responsabile commerciale del mercato finanziario del nord Italia ha poi proseguito in Unilink, Roland DG, Bompan etc etc sviluppando un esperienza di 25 anni nella vendita di sistemi digitali per il mondo della comunicazione visiva e nelle applicazioni industriali in qualità di Sales manager e Sales Director con responsabilità sia sul territorio nazionale che internazionale.

    La sua esperienza unita al nostro dinamismo sarà la chiave per affrontare nuove sfide e nuovi progetti.