Phone: +39 0422 798493

News

  • WhiteRIP DTF Webinar, registrati ora!

    EvNetwork terrà un webinar il 9 aprile su WhiteRIP 7 DTF Edition.
    Il webinar tratterà la prima configurazione del software, i passaggi per la stampa con diverse ottimizzazioni e la spiegazione di tutte le funzionalità utili per la stampa diretta su film.

    Registrati ora!


    Il procedimento di stampa DTF è molto semplice, la grafica da applicare all'oggetto viene eleborata dal software RIP e stampata su pellicola specchiata e con il colore sotto al bianco. Successivamente viene passata in forno e le viene applicata una polvere adesiva a caldo.
    A questo punto la pellicola con la grafica può essere applicata sull'oggetto tramite una termopressa.

  • La nuova tecnologia DTF disponibile da Ser.Tec.

    Ser.Tec. è la prima azienda a proporre la propria tecnologia DTF nel mercato italiano con i sistemi di stampa DTF 400 e DTF 600, entrambe equipaggiate con spolveratrice e forno in linea per una produzione automatica.


    Il sistema completamente digitale per la produzione di transfert , rivoluziona il mondo dei transfert poichè con un unico passaggio completamente digitale si possono ottenere dei transfert professionali .

  • Nuove ottimizzazioni ed effetti di rasterizzazione su WhiteRIP DTF

    EvNetwork ha rilasciato un nuovo aggiornamento per WhiteRIP DTF, la versione 7.0.23.1 che include molte nuove funzionalità.



    Nuovi profili con ottimizzazioni

    La versione più recente include nuovi profili per l'inchiostro dtf con ottimizzazioni per tessuti neri e scuri.




    Nuovi effetti di rasterizzazione

    Crea stampe con effetti di rasterizzazione semplicemente utilizzando gli ambienti con effetti.

    Non è necessario utilizzare software grafici esterni e preparare ogni grafica, basta caricarle nel template, selezionare gli ambienti con l'effetto e stampare.




    Strumento sostituzione colore

    Correggi o rimuovi un colore, tutto in un unico strumento.
    Fare clic con il tasto destro su un'immagine prima di caricarla sul template e scegliere "Tabella colori" dal menu per aprire lo strumento.









  • Soluzioni per la stampa su vetro Ser.Tec.

    Ser.Tec. propone una linea di prodotti completa per la stampa su vetro, sia con tecnologia digitale che con tecnologia serigrafica.

  • Nuova Digiscreen S


    Ser.Tec. presenta Digiscreen S, la nuova soluzione per integrare la stampa digitale in giostre serigrafiche.

    Per garantire un elevata qualità e produttività la stampante digitale Digiscreen S è equipaggiata con teste di stampa industriali Ricoh Gen 5.
    Il design modulare della macchina permette di montare da 2 a 8 teste garantendo un'elevata produttività fino a 200 pezzi ora.

    Digiscreen S si integra perfettamente con ogni tipo di giostra serigrafica e consente di applicare i particolari effetti della serigrafia (flock, foil, glitter) a stampe digitali, tutto in un unico processo produttivo.

    Digiscreen S è disponibile in due modelli, Digiscreen S 60 con area di stampa 50x60cm e Digiscreen S 100 con area di stampa di 60x100cm.

    Pagina prodotto

    Video Digiscreen S

  • Soluzione di stampa su misura - Eagle Hybrid 130

    Grazie alla gestione completamente interna dalla progettazione alla produzione delle stampanti Eagle Ser.Tec. è in grado di realizzare stampanti personalizzate per particolari applicazioni, per integrarle in ambienti di produzione automatici etc.

    L'ultima macchina customizzata realizzata su specifiche del cliente finale consiste in una Eagle Hybrid 130 con un piano di stampa speciale per la stampa di materiali voluminosi che aggiunge altri 60cm al 25cm di apertura standard.

    Il piano può essere sollevato completamente per sfruttare tutto il piano di stampa di 130x150cm per la stampa di materiali con spessore inferiore ai 25cm.


    Hai un applicazione particolare o vuoi integrare una stampante digitale nel tuo processo produttivo?
    Contattaci

  • Tecnologia Eagle Hybrid

    Le stampanti Eagle Hybrid sono studiate per materiali normalmente difficili da stampare.
    Queste stampanti infatti hanno set di inchiostri dedicati per ottenere stampe di qualità fotografica su materiali come metalli, vetro, ceramica e pelle con un eccellente tenuta senza necessita di utilizzare dei primer.


    Grazie alla lampada alogena regolabile montata a lato della testa la maggior parte dei materiali sono pronti subito dopo la stampa mentre per alcuni è necessario un rapido passaggio in forno.

  • EVNetwork lancia nuovo software per il mercato del DTF

    EVNetwork, la software house del gruppo Ser.Tec. ha rilasciato un nuovo software RIP dedicato al mercato DTF WhiteRIP DTF.

    Il procedimento di stampa DTF è molto semplice, la grafica da applicare all'oggetto viene eleborata dal software RIP e stampata su pellicola specchiata e con il colore sotto al bianco. Successivamente viene passata in forno e le viene applicata una polvere adesiva a caldo.
    A questo punto la pellicola con la grafica può essere applicata sull'oggetto tramite una termopressa.

    Come tutte le tecnologie di stampa digitali anche il DTF necessita di un software RIP professionale per la gestione ed elaborazione delle stampe.