Phone: +39 0422 798493

News

  • Report Viscom Milano 2018

    Il gruppo Ser.Tec. ha partecipato al Viscom Milano 2018 festeggiando i 25 anni di attività e presentando la nuova sede americana del gruppo.

    La novità principale dell'evento è stata la presentazione della nuova Eagle TX S2 che ha attirato molti visitatori per la qualità di stampa anche a basse risoluzioni e la velocità di stampa, caratteristiche che la rendono una stampante ideale per la produzione.

  • Nuove stampanti Ricoh Ri-3000 e Ri-6000 a 299 euro al mese con DPI Rent

    Dpi Dg Printing presenta le stampanti dtg Ricoh con la nuova formula di noleggio operativo.

    Le stampanti Ricoh dotate di teste di stampa industriali e pannello di controllo touch screen permettono la stampa su capi di abbigliamento finiti come t-shirt, borse in tela, felpe e molto altro con qualità fotografica fino alla dimensione massima di stampa di 356x457mm.
    Grazie al loro ingombro ridotto, la facilità d'uso e la possibilità di operare senza computer sono macchine ideali per un print&shop.

  • Report C!Print Madrid 2018

    Si è concluso il C!Print Madrid 2018, al quale il gruppo Ser.Tec ha partecipato con il nuovo rivenditore Dugopa.


    Dugopa si occuperà della distribuzione delle soluzioni soluzioni di stampa Eagle UV, Hybrid e TX per il mercato spagnolo.
    Presso lo stand era presente la nuova Eagle TX 130, stampante per tessuti di medio grande formato che ha attirato svariati visitatori per la qualità di stampa e le soluzioni di personalizzazione del piano che permettono di montare fino a 18 tavole A4.


    Ringraziamo tutti i visitatori e vi diamo appuntamento al Viscom Milano dal 18 al 20 Ottobre.


    Fotogallery:

  • Ser.Tec. a Inprint 2018

    Il gruppo Ser.Tec sarà presente a Inprint 2018 dal 20 al 22 Novembre presso il centro congressi MiCo – Milano Congressi.

    Allo stand 250 per la stampa su oggetti saranno presenti Eagle UV 70 e Eagle Hybrid 70 con vari aggiornamenti sia hardware che software e la stampanti di medio/piccolo formato Beled e iLed2. La tecnologia UV Led su Eagle UV, Beled e iLed2 permette di stampare su quasi tutti i materiali, anche quelli termosensibili, con il materiale stampato subito pronto all'uso senza bisogno di ulteriori lavorazioni.
    Eagle Hybrid presenta invece un set dedicato di inchiostri per ottenere una qualità fotografica su materiali difficili da stampare come ceramica, vetro, pelle e metallo.

  • Ser.Tec. con Eagle al Viscom Milano 2018

    Logo viscom 2018Il gruppo Ser.Tec. sarà presente al Viscom Milano 2018 dal 18 al 20 Ottobre allo stand E09/F12 con i propri prodotti di punta, in particolare saranno presenti i prodotti della linea Eagle per la stampa su oggetti e tessuto con importanti novità per entrambi i settori.

    Eagle TX 70
    Presso lo stand verrà presentata per il settore della stampa digitale su tessuto la nuova Eagle TX 70 dotata di 2 teste di stampa grazie alla tecnologia multihead proprietaria risultante in un drastico incremento della velocità di stampa senza sacrificare la qualità. Come per le altre stampanti della linea Eagle TX la dimensione delle tavole è personalizzabile per adattarsi ad ogni necessità di produzione, la dotazione comprende anche il tablet di controllo remoto ed il software di stampa professionale WhiteRIP.

  • Ser.Tec. e Dugopa al C!Print Madrid 2018

    Ser.Tec. e Dugopa, nuovo dealer delle soluzioni di stampa digitale Eagle per la Spagna, saranno presenti al C!Print di Madrid dal 25 al 27 Settembre presso lo stand numero F235.
    Presso lo stand sarà presente la nuova stampante industriale direct to garment Eagle TX 130 nella configurazione da 9 tavole di misura 420x380mm.

  • Nuove opportunità con Eagle e la stampa su calzature

    Il continuo progresso della tecnologia di stampa digitale diretta apre a nuove opportunità come la personalizzazione di calzature.


    Le stampanti Eagle, da sempre all’avanguardia per quanto riguarda le tecnologie di stampa, e estremamente flessibili permettono di avere una stampante flatbed che in pochi istanti si può convertire alla stampa di scarpe grazie a supporti dedicati eliminando la necessità di una macchina dedicata a questo tipo di applicazioni.

    L’elevata apertura consente di stampare anche le calzature più ingombranti e l’elevata qualità permette di ottenere stampe con qualità fotografica, creando dei pezzi unici con colori vivaci e dettagli definiti.
    Guarda il video:

  • Chiusura estiva

    Comunichiamo che l'azienda rimarrà chiusa per il periodo estivo
    dal 05 Agosto al 02 Settembre 2018 compresi.

    Per l'ordinazione di consumabile l'ultimo giorno utile per le spedizioni sarà il 30/07/2018, salvo disponibilità di magazzino, gli ordini pervenuti oltre tale data saranno evasi dopo il nostro rientro.

    Ricordiamo di mettere in sicurezza le stampanti digitali prima di partire per le vacanze !!!

    Se hai dubbi chiama i nostri tecnici!!

    Il servizio di supporto resterà attivo dal Lunedi al Venerdi.