Phone: +39 0422 798493

U-Print Trans Slam

Impression Technology Australia, produttori del brand DTG, per la stampa digitale diretta su tessuto vi invitano a scoprire il nuovo arrivato nel mondo della stampa digitale.

Il sistema U-Print Trans-Slam - Sistema Transfer LED, autoscontornante

Include una stampante A3 a LED con toner a secco, compreso il bianco! Ancora più rivoluzionario è il tipo di carta, che non richiede alcun tipo di scontorno. Il procedimento è incredibilmente semplice: stampa - pressa - rimuovi la carta e avrai la capacità di stampare su qualsiasi tessuto colorato, inclusi poliestere, 100% cotone, pelle, Denim, Lycra, Spandex e altri... NON è necessario alcun tipo di pretrattamento o trattamento post stampa: solamente l'utilizzo di una pressa a caldo per 8 secondi su QUALSIASI tessuto colorato - Sì, anche NERO!

Inoltre, tramite altri tipi di carta transfer, è ora possibile stampare su cartone, metalli, superfici acriliche, ceramica, vetro e molti altri materiali. Immagina: tazze di caffè nere non pretrattate, decorate con un bianco coprente e immagini di qualità fotografica a pieni colori  - ora è possibile!

Alcuni dei migliori benefici del sistema Trans-Slam sono:

  • Metodo di stampa nuovo e unico
  • Investimento di un basso capitale per l'attrezzatura
  • Basso costo di stampa
  • Consumabili di basso costo
  • Tecnologia semplice, nessun bisogno di un operatore specializzato o chiamate di servizio post vendita
  • Opportunità di crescita esponenziale - Più profitti da nuovi mercati
  • Complimentare ad altre forme di decorazione
  • Non è necessario pretrattare i prodotti nè avere dei prodotti pretrattati in maniera particolare

Il sistema è pronto ad un rilascio sul mercato imminente e vi invitiamo a provare la tecnologia che vi permetterà di stare un passo in avanti rispetto alla concorrenza.

Se sei stanco di comprare stock limitati di prodotti pretrattati in maniera speciale per la sublimazione a prezzi altissimi e cerchi una maniera per decorare TUTTI i tuoi prodotti colorati in maniera veloce, allora U-Print Trans-Slam è esattamente quello che cercavi.

Ulteriori informazioni sul prodotto possono essere visualizzate sul sito ufficiale o contattandoci direttamente per una dimostrazione del prodotto: vieni a provare il futuro della decorazione!

Vai al Prodotto