Phone: +39 0422 798493

Grande Successo di SER.TEC al recente VISCOM 2010

Viscom 2010

SER.TEC come ogni anno ha presenziato al più importante avvenimento fieristico nel settore del sign ,il viscom 2010 e come ogni anno i risultati sono stati eccellenti in termini di affluenza e di accordi siglati durante la fiera.

In tre giorni il nostro stand è stato visitato da oltre 600 clienti con cui abbiamo discusso e presentato le nostre ultime tecnologie che tanto interesse hanno destato;come ad esempio RAPID LABELla nuovissima stampante per etichette ink-jet con produzione di 18mt/min, una vera e propria rivoluzione nel label market che sicuramente rivoluzionerà questo tipo di mercato grazie alla sua versatilità ed il suo costo copia bassissimo che ne garantisce un uso estremamente facile e redditizio!

 

Ser.Tec. e DPI hanno presentato molte altre novità che hanno scatenato la curiosità degli astanti:infatti abbiamo svelato la nostra nuova creatura EAGLE la prima stampante uv led con struttura simil-serigrafica consentendone un uso a 360 ° .

I numeri parlano chiaro :spessore oggetti da 0 a 300 mm,stampa utile 350x1000mm, stampa di esacromia + bianco, velocità 15/Mt ora!! Risoluzione 1440 x 1440 nuovo software WHITE RIP con possibilità di stampare bianco e colorato in un unico passaggio!!! Ecco questa è EAGLE a cui espositori e visitatori hanno dedicato una notevole attenzione e di cui abbiamo ad oggi un gran numero di richieste! 

Viscom 2010

VISCOM 2010 èstata l’occasione per riconfermare la nostra partnership con player di livello internazionale con cui da anni collaboriamo in maniera proficua e ricca di soddisfazioni con un buon numero di installazioni in tutto il territorio italiano,infatti abbiamo presentato SUN NEO UV LED con un nuovo sistema di trasporto e di lampade led ad lato rendimento portando la velocità  di lavoro fino ai 25 Mt2 orari unica nel suo segmento!!!!!

Con la VALLIANI abbiamo riproposto il banco da taglio e cordonatura a letto piano modello cmx 150 vi con telecamera,lettore crocini un nuovo piano aspirante da 100 x 150 con aree sezionabili e nuovi utensili da taglio, per tagli interi fino ai 5 mm oppure mezzi tagli di estrema precisione,tutto il knowhow italiano ad un prezzo incredibile!

 

SER.TEC ha presentato inoltre la nuova linea di giostre automatiche SCHENK spider la ormai incontrastata leader mondiale nel settore casa tedesca,il modello esposto un 8 colori 14 piani con nuovi software gestionali e nuove soluzioni tecniche ha richiamato numerosi serigrafi nel settore del tessile incuriositi da questa attrezzatura cosi funzionale e precisa che decisamente ha un punto di forza imbattibile il rapporto qualità prezzo migliore nel mercato ad oggi!! VISCOM 2010 è stata l’occasione per presentare altre nuove importanti collaborazioni nate a settembre 2010 con due importantissime case produttrici leader nei loro segmenti di mercato, stiamo parlando appunto di : SPS RHEMUS leader indiscusso nella produzione di macchine serigrafiche a cilindro di cui SER.TECè diventata importatrice con centro assistenza e ricambistica, un fiore all’occhiello nel mercato della serigrafia che consolida la nostra posizione come una delle maggiori aziende in questo settore grazie ai nostri prodotti e ai marchi rappresentati ; ad oggi abbiamo una gamma a 360° che copre tutti i settori.

Ultima ma non certo per importanza c’è MTL PRINT la casa israeliana che produce una nuova linea di plotter digitali uvflatbed con un rivoluzionario sistema di piani “in” e “out” ed un incredibile velocità di punta che arriva a 300 Mt2 orari!! indubbiamente un prodotto che si pone sui gradini più alti del panorama internazionale per qualità e produttività ,durante la fiera sono stati siglati i contratti di esclusività per tutto il territorio italiano ed abbiamo iniziato la prima istallazione presso una delle maggiori aziende nel settore del polionda in Italia.

Viscom 2010

Per chiudere una nota speciale và dedicata ai prodotti DTG DIGITAL che da due anni stanno riscuotendo un successo ineguagliabile nel settore della stampa diretta su tessuti che con oltre 90 istallazioni in Italia si pone come leader incontrastato del settore e Ser.Tec come partner ideale per una collaborazione lunga e duratura ,infatti il general manager DTG Roy Burton presente durante tutta la fiera ha ufficializzato il nuovo contratto di esclusiva con durata quinquennale sia per DTGDIGITAL e RAPID LABEL.

Grazie a questo importante accordo Ser.Tec.ad oggi si riconferma un punto fermo nel mercato!!

Un sincero ringraziamento a tutti i visitatori che sono venuti a trovarci e a tutti i nostri collaboratori che lavorano in maniera seria e professionale !

Infine vorrei rivolgere un sentito ringraziamento a colei che è stata l’anima e la forza motrice di VISCOM per molti anni la sig.ra BRIGITTE HUNT !



SER.TEC vi dà appuntamento a VISIVA 2010 il nostro open house che si terrà dal 2 al 4 dicembre di cui a breve daremo orari e aziende espositrici nei nostri siti e nel network Insernet.