Phone: +39 0422 798493

Condor 2 Ceramica e Vetro, Tecnologia di stampa ad alte prestazioni

Le stampante per ceramica e vetro Condor 2 sono stampanti di grande formato particolarmente adatte alla stampa di vetro e pannelli di design con alta precisione e qualità.
Condor 2 vetro

Le Condor 2 sono realizzate con le ultime tecnologie hardware e software. Sul lato hardware spiccano la doppia testina di stampa, il sistema di inchiostri aperto e uno spessore del materiale fino a 250mm e, per la versione Rotary Glass, due rulliere di dimensioni personalizzabili per il carico e scarico della macchina.
Lato software invece un RIP dedicato alla stampa su vetro offre molte ottimizzazioni dell’immagine, la stampa di 3 layer (colore bianco colore) per stampe two face e un posizionamento preciso per poter stampare più oggetti contemporaneamente. Le librerie colore contenute nel software assicurano la correlazione di colori tra l’immagine a video e l’immagine stampata.

condor 2 stampa vetrata

Il software accetta i più comuni formati grafici come psd,ai,tiff,pdf,jpg,png,jpeg e bmp che vengono stampare ad un massimo di 1440x1440 dpi su materiale fino a 1600x2500mm.

Dopo la stampa il passaggio del materiale stampato su un forno assicura la tenuta dell’inchiostro anche alle condizioni ambientali più difficili.

Processo di stampa con il plotter digitale Condor 2

  • Preparazione nel software RIP
  • Stampa direttamente sul materiale
  • Forno per il fissaggio della stampa

Leggi tutte le specifiche della Condor 2