Phone: +39 0422 798493

Eagle 70R: Rivoluzione nella Stampa con 3D e Foil

Eagle 70R Rivoluziona il Settore della Stampa attraverso la Stampa 3D e il Foil

La stampa di lusso incontra l'innovazione tecnologica con la nuova Eagle 70R, che combina la raffinatezza del Foil Oro con la vividezza del 3D Gloss per offrire stampe di una qualità senza precedenti.

La macchina si distingue non solo per l'eleganza, ma anche per un design rivoluzionario ispirato all'ala di un'aquila, che permette un accesso semplificato e una gestione ottimizzata del piano di stampa.

Questa caratteristica unica permette agli utenti di ricaricare il piano di stampa anche durante l'operatività della macchina, ottimizzando i tempi e permettendo di lavorare con oggetti di dimensioni maggiori rispetto al piano stesso.

La versatilità del materiale di stampa e la precisione dettagliata rendono l'Eagle 70R uno strumento indispensabile per chi cerca efficienza e risultati eccezionali.




L'Eagle 70R garantisce non solo uno stile impeccabile nelle stampe ma promette anche un'esperienza utente migliorata, con tempi di produzione ridotti e una qualità che trasforma ogni stampa in un'opera d'arte.

La tecnologia avanzata si unisce a un design intuitivo per dare vita alla tua visione con una facilità mai vista prima.

Con Eagle 70R, ogni dettaglio parla e ogni stampa diventa un'esperienza unica.

Hai domande? Siamo felici di fornirti consulenze via telefono, email o presso la nostra sede a Treviso!

Contatta il nostro Sales Team!