Phone: +39 0422 798493

Ser.Tec svela le nuove tecnologie Eagle DTF R, D2M e Rotopress al Fespa 2024

Dal 19 al 22 Marzo, saremo presenti al FESPA Global Print Expo presso il centro espositivo di Amsterdam. Qui, i nostri commerciali saranno disponibili per incontrare i visitatori e presentare le nostre ultime soluzioni di stampa.

immagine di una Eagle DTF

EAGLE DTF R la nuova frontiera della stampa DTF che supera ogni aspettativa, progettata per offrire prestazioni eccezionali nella stampa su fogli e rotolo!
Con funzioni avanzate e un'interfaccia utente intuitiva, la Eagle DTF 70R è la soluzione ideale per i professionisti che cercano risultati di stampa di alta qualità e prestazioni affidabili.

immagine della D2M

D2M è un sistema che permette la creazione di telai completamente NUOVO e BREVETTATO.
D2M rivoluziona la produzione serigrafica in chiave sostenibile attraverso l'impiego di un UNICO SISTEMA DI INCISIONE e il non utilizzo di sostanze chimiche rende questo sistema eco-friendly ed eco-sostenibile

immagine della D2M

Rotopress è la nuova PRESSA AUTOMATICA più innovativa sul mercato, dotata di piani rotanti. Grazie alle sue due testate, è possibile effettuare i trasferimenti in metà tempo, raddoppiando così la produzione oraria. Inoltre, consente a due operatori di svolgere contemporaneamente lavori differenti.

Saranno presenti il Sales Manager Dario Rampinelli e il C.E.O Andrea Ruffato rispettivamente il 19-20 marzo e il 21-22 marzo.
È possibile prendere appuntamento per maggiori informazioni :

19-20 Marzo

21-22 Marzo