Phone: +39 0422 798493

Il gruppo Ser-Tec sbarca in Cina

SER.TEC. leader nel settore della stampa digitale ha concluso un importante accordo di distribuzione con l’azienda VGD di Shanghai leader nella distribuzione di plotter digitali in Cina.
Il gruppo VGD distribuirà, attraverso i propri 6 uffici commerciali sparsi in tutto il paese ed un know how nel settore maturato in 15 anni, i nostri prodotti di punta ovvero la linea di stampanti UV Led "The Eagle" che sta conquistando sempre maggiori consensi in tutto il mondo.

sertec vgd

SER.TEC. Entrata nel mercato della stampa digitale nel 2001 come rivenditore di stampanti digitali per tessuto con il marchio DPI DG Printing ha subito acquisito le conoscenze e l’esperienza che unite alla pregressa esperienza nel campo delle automazioni le hanno consentito di realizzare plotter di stampa personalizzati sulle esigenze dei clienti, da cui nel 2011 la nascita della linea Eagle caratterizzata dall'innovativo design ad ala.

Ser-Tec è anche centro di supporto, ricambistica e riparazione, con tecnici altamente specializzati per uno standard di qualità sempre al massimo.