Phone: +39 0422 798493

I-DTG 2 - Stampante DTG industriale

I-DTG 2 è la soluzione di stampa dtg industriale per il medio formato progettata per offrire le migliori prestazioni per incrementare la produttività e garantire la massima qualità per ogni lavoro.
I-DTG 2 al contrario di altre stampanti utilizza 2 testine di stampa contemporaneamente offrendo un elevata velocità di stampa.
Le testine montate a 15cm di distanza permettono di stampare contemporaneamente bianco e colore lasciando qualche secondo al bianco per asciugare prima della stampa del colore, evitando che i due layer si mescolino.
Le testine di ultima generazione con cui è equipaggiata I-DTG 2 sono specificatamente studiate per la stampa su tessuto garantendo una maggiore stabilità e resistenza, lasciandoti concentrare sulla produzione invece che alla manutenzione.
I due pallet di stampa 40x50cm indipendenti consentono alla stampante di lavorare in continuo arrivando a produrre in formato A3+ 40 maglie ora su capi chiari e 30 maglie ora su capi scuri.


La versatilità della macchina è garantita anche dallo spessore di stampa massimo di 10cm con sensore altezza grazie al quale è possibile stampare anche su capi come felpe, jeans e con tavole ad-hoc anche scarpe. Per le applicazioni più grandi è possibile montare un unico piano di stampa con dimensioni 90x50cm.

Gli inchiostri, quadricromia + bianco, sono in taniche pressurizzate per ridurre gli sprechi e con il bianco sotto costante ricircolo per evitare la sedimentazione.

La stampante è fornita con il software professionale di stampa WhiteRIP con funzioni specifiche per la stampa su tessuto come l'auto generazione della base bianca e la gestione del colore di fondo della maglietta.