Phone: +39 0422 798493

Integrazione serigrafia digitale su qualsiasi giostra con Digiscreen S

L'integrazione tra stampa serigrafica e digitale permette di incrementare la versatilità e il tipo di prodotti offerti dall'azienda.
E' possibile infatti creare stampe con svariati colori senza dover sviluppare e allineare un gran numero di telai.
Con Digiscreen S e la sua capacità di integrarsi in giostre serigrafiche di ogni produttore e formato è possibile stampare la base bianca in serigrafia e il colorato in digitale, oppure applicare effetti tipicamente serigrafici come il flock, foil e glitter a stampe realizzate con tecnologia digitale, il tutto con un unica attrezzatura!


Inoltre, grazie alla base bianca stampata in serigrafia Digiscreen S può essere impiegata su tutti quei materiali tipici della stampa serigrafica come lycra, seta, viscosa, pelle, denim etc.

Per garantire una qualità fotografica e un elevata produttività la stampante digitale Digiscreen S è equipaggiata con teste di stampa industriali Ricoh Gen 5, da 2 a 8 a seconda della configurazione con una produttività fino a 200 pezzi ora.

Il funzionamento della stampante è molto semplice grazie al pannello di controllo touch screen posto a bordo macchina con tutte le funzioni facilmente raggiungibili.

Digiscreen S è disponibile in due modelli, Digiscreen S 70 con area di stampa 50x70cm e Digiscreen S 100 con area di stampa di 50x100cm.

Contattaci per una demo personalizzata sia in presenza che da remoto!

Pagina prodotto

Video Digiscreen S