Phone: +39 0422 798493

La Nuova Rotopress: Rivoluzione nel Settore!

Aumenta la Produttività con la Nuova Rotopress: Rivoluzione nel Settore!

In un'epoca in cui la tecnologia DTF (Direct to Film) è ampiamente diffusa, emerge una soluzione innovativa che sta rivoluzionando il settore: la Rotopress. Questa pressa, unica nel suo genere, promette di ridurre i tempi di pressatura del 50% rispetto ai modelli tradizionali con doppia piastra.

Il segreto della Rotopress risiede nel suo avanzato sistema automatico di rotazione. Grazie a quattro tavole rotanti, è possibile gestire l'intero processo di pressatura con un solo operatore, ottimizzando così i tempi e le risorse. Il meccanismo permette di caricare e scaricare una T-shirt ogni 7 secondi, rivoluzionando completamente il flusso di lavoro.

Questo è possibile grazie alla riduzione dei tempi di trasferimento: mentre una pressa standard impiega 14 secondi per ciclo, con una pressa Rotopress questo tempo si dimezza, permettendo una maggiore efficienza produttiva.

L'opzione di lavorare con due operatori consente inoltre di eseguire simultaneamente due lavori differenti, incrementando ulteriormente la produttività. La Rotopress è paragonabile a una giostra nel suo funzionamento: fluida, efficiente e progettata per massimizzare l'output in termini di qualità e velocità.

Con questa innovazione, la Rotopress si posiziona come un must-have per le aziende che cercano di ottimizzare i loro processi di stampa su tessuto, promettendo di essere un punto di svolta nel settore.

Hai domande? Siamo felici di fornirti consulenze via telefono, email o presso la nostra sede a Treviso!

Contatta il nostro Sales Team!