Phone: +39 0422 798493

La serie Eagle si espande con la nuova Eagle 50

Ser-Tec ha presentato al recente Inprint Milano la nuova Eagle 50, una stampate che risponde alla richiesta del mercato di stampanti di piccolo formato con elevata qualità di stampa.


Infatti, anche se Eagle 50 è una stampante di piccolo formato, è dotata di tutte le tecnologie che caratterizzano la serie Eagle come il ricircolo dell'inchiostro, le testine di stampa di ultima generazione e molto altro ancora che danno a Eagle velocità, qualità e affidabilità.

Su Eagle 50 è il piano a muoversi sotto la stampante per ridurre la quantità di spazio necessario per il funzionamento della macchina, questo consente di utilizzarla in piccoli uffici o negozi.

La nuova Eagle 50 presenta un'area di stampa di 700x500 mm, un'altezza massima di stampa di 250 mm e il controllo remoto da tablet.

Questa stampante è la macchina ideale per la stampa di gadget e piccoli oggetti industriali sia per i campioni che per la produzione, grazie a tempi di setup ridotti e ad un'elevata qualità di stampa.
Oltre alla versione UV e Hybrid c'è anche la versione TX per la stampa di capi di abbigliamento per un'offerta che copre tutti i possibili segmenti di mercato della stampa digitale di piccolo formato.

Pagina prodotto Eagle 50 TX
Pagina prodotto Eagle 50 UV
Pagina prodotto Eagle 50 HY