Phone: +39 0422 798493

Macchine serigrafiche lineari Ser.Tec.

Ser.Tec. ha rinnovato la propria linea di stampanti serigrafiche lineari aggiornando la parte meccanica, elettronica e la parte software integrando soluzioni innovative che incrementano la versatilità delle macchine e le rendono compatibili con lo standard Industria 4.0.

Le stampanti serigrafiche S1, disponibili in due modelli S1 300 e S1 500, sono le macchine serigrafiche più versatili nel mercato, frutto di anni di esperienza sul campo.
Sono disponibili in svariati allestimenti per coprire tutte le necessità di produzione e permettere la stampa su qualsiasi oggetto, sia piano che multiforme.

È presente la versione per la stampa su tondo, la versione con piano aspirato e la versione con il piano uscente.
Inoltre su richiesta possono essere sviluppate soluzioni personalizzate per adattare la macchina serigrafica a particolari esigenze di produzione.

Durante l'ultimo restyling della gamma S1 è stata introdotta la versione S1 Auto, che oltre alla caratteristiche delle normali S1 è equipaggiata con pinze levafoglio e tappeto per integrarla in linee di stampa complesse.

Tutte le regolazione e bloccaggi delle stampanti S1 sono eseguibili con leve e pomoli senza necessità di utilizzare utensili, velocizzando la procedura di setup, inoltre con l'integrazione industria 4.0 la macchina può precaricare parametri di funzionamento in base al lavoro che si andrà ad eseguire.

La macchina serigrafica S3 P Glass è stata progettata per la stampa di grande formato di vetro in lastre.
L'ampio piano di stampa uscente è dotato di soffiaggio e pin di registro a scomparsa per posizionare facilmente il materiale. Una volta in posizione l'aspirazione del piano blocca il materiale assicurando il centraggio della stampa.
I parametri di funzionamento sono facilmente impostabili dal pannello di controllo touch screen e con l'integrazione industria 4.0 la macchina può precaricare parametri di funzionamento in base al lavoro che si andrà ad eseguire.
Anche su S3 P Glass tutte le regolazione e bloccaggi sono eseguibili con leve e pomoli, con il bloccaggio pneumatico di racla e telaio che contribuiscono ad abbattere ulteriormente i tempi di setup.