Phone: +39 0422 798493

Macchine tampografiche Morlock - Tampografia interconnessa

La gamma di macchine tampografiche Morlock, distribuite in esclusiva da Ser.Tec. per l'Italia, sono compatibili con lo standard Industria 4.0 per una produzione industriale interconnessa e dove possibile automatizzata.

La gamma include macchine a singolo colore come le macchine della linea MPE o MSE, che non necessita di aria compressa, e possono arrivare alla velocità di 1200 e 3600 cicli ora.
Le macchine tampografiche a più colori fanno parte delle linee MTE da 2 colori e MKM per la stampa fino a 4 colori.

La linea MTE comprende anche la macchina MTE 125 Long Slide che si differenzia per l'ampia area di stampa fino a 300x90mm con tabella angolare regolabile in altezza, una regolazione del cliché (regolazioni dell’angolo X-Y) e un adattamento della pressione di stampa regolabile.


Per le macchine della linea MKM invece è stato sviluppato un sistema ottico di posizionamento manuale ideale per stampe complesse sino a 4 colori.
Senza perdita di tempo (risparmio sino all’85%) e senza test di stampa, il sistema consente di registrare perfettamente i diversi clichè uno dopo l’altro.

Come specificato in precendenza ogni macchina tampografica Morlock è compatibile con lo standard Industria 4.0 con la possibilità di tracciare i lavori e precaricare impostazioni di stampa automaticamente in base al lavoro, inoltre possono essere utilizzate sia singolarmente che integrate in linee di produzione automatizzate.
optionals
Per ogni macchina sono disponibili svariati accessori come tavole rotanti, slitte lineari, sistemi di pulizia tampone e calamai MCI brevettati.
Contattaci per maggiori informazioni!