Phone: +39 0422 798493

Presentata la nuova Aeoon Titan

Aeoon Technologies, produttrice della stampante digitale per tessuti più veloce al mondo Aeoon Kyo, ha presentato al Fespa Amburgo la nuova Aeoon Titan per la stampa industriale.


Grazie al piano di stampa che nella versione Titan Maxi Duo arriva a misurare 4200x3750mm Aeoon Titan è la stampante ideale per la stampa di grandi fogli di materiale o grandi tirature.

Aeoon Titan per semplificare il posizionamento delle grafiche è stata dotata di uno scanner laser che rileva automaticamente la posizione, la forma e l'altezza degli oggetti caricati sul piano semplificando le operazioni di preparazione della stampa.


I differenti tipi di inchiostro UV, piment e hybrid, consentono a Aeoon Titan di stampare su superfici molto diverse come pelli, legno, metalli, materiali in plastica e vetro.

Aeoon Titan è stata realizzata con i più elevati standard di sicurezza come la cortina laser ad alta risoluzione che unita ad altre caratteristiche rende Aeoon Titan una delle stampanti più sicure nel mercato.


Aeoon Titan come le Aeoon DTG è equipaggiata con un carrello di stampa che può ospitare dalle 4 alle 8 teste industriali per adattarsi alle differenti necessità dei clienti

Guarda la scheda tecnica della Aeoon Titan