Phone: +39 0422 798493

Ser.Tec. vi invita a Printing United 2022


Il gruppo Ser.Tec. parteciperà al Printing United 2022 presso Booth C9407 dove presenteremo numerose novità

Printing United è l'evento di stampa più dinamico e completo al mondo e si terrà a Las Vegas



Prenota la tua partecipazione!

 




Un'altra novità dotata di teste Ricoh Gen5 che sarà presentata al Printing United è la nuova Digiscreen Evo.
Questa macchina per la stampa su tessuti e capi finiti include un'automazione per la movimentazione dei capi da stampare alle due stazioni di stampa e asciugatura.
Le due stazioni di stampa sono composte da stampanti Digiscreen S, una per la stampa del bianco e una per la stampa del colore.
Per garantire una maggiore qualità dopo le stazioni di stampa sono presenti delle stazioni di asciugatura, andando cosi a stampare il colore su una base più pronta e dopo la stampa del colore per dare una pre-asciugatura della stampa prima dell'asciugatura finale in forno.
Al fine di automatizzare ulteriormente il ciclo produttivo è prevista una stazione per il pretrattamento dei capi integrata nel sistema di automazione.

Durante il Printing United verrà presentata la nuova linea di stampanti Eagle UV con teste di stampa industriali Ricoh Gen 5 che garantiscono una maggiore velocità e qualità di stampa.
Costruite con un design modulare, la nuova generazione di Eagle UV permette di configurare le testine in base alla configurazione colore e alla velocità richiesta.
Il pannello di controllo della macchina touchscreen è stato completamente rivisitato per includere nuove funzionalità ed essere più intuitivo.


Presso lo stand Ser.Tec. ci saranno anche stampanti con la sempre più richiesta tecnologia DTF.
Al Printing United saranno presenti le linee di stampa DTF 300 e DTF 400 per la stampa di film in bobine da 30. DTF 300 è dotata di doppia testina di stampa distanziate tra loro per evitare la miscelazione tra l'inchiostro bianco e quello colorato consentendo velocità di stampa più elevate.
Entrambe le linee includono uno spoveratore con forno e riavvolgitore per la produzione automatica.
Per gestire le stampe su entrambe le linee è disponibile l'ultima versione del software WhiteRIP 8 professionale RIP in versione DTF.








Ser.Tec. è lieta di annunciare e presentare la nuova filiale Ser.tec America e WhiteRIP USA per il mercato Americano.






Presso lo stand del gruppo Ser.Tec. sarà inoltre presente lo staff di EvNetwork con il software RIP professionale WhiteRIP con funzioni innovative tra cui la funzione di rip&print per ridurre i tempi di elaborazione, Ink Save per ottimizzare il consumo di inchiostro e funzionalità per l'industria 4.0.
Grazie al totem interattivo sarà possibile provare WhiteRIP direttamente in fiera con lo staff EvNetwork a disposizione per rispondere alle vostre richieste sul software.