Phone: +39 0422 798493

Report Fespa Amburgo 2017

Il Gruppo Ser.Tec. ha partecipato al Fespa Amburgo 2017, una delle più importanti fiere internazionali per la stampa digitale.



Durante l’evento è stata presentata la nuova Eagle TX S3, stampante digitale per tessuto a tappeto integrabile in un sistema di produzione automatico che grazie alle teste multiple ( da 2 a 4 ) riesce a dare qualità e coprenza anche alle risoluzioni più basse.

Presso lo stesso stand Eagle Hybrid 60 ha colto l’interesse di molti visitatori per la capacità di stampare su ceramica, vetro e metallo realizzando stampe di qualità con un ottima tenuta su materiali solitamente difficili da stampare. Eagle UV 70 invece ha stupito per la versatilità dimostrata stampando su materiali con forme, spessore e materiali differenti e la velocità di stampa elevata.

Aeoon Technology, marchio che Ser.Tec. distribuisce in esclusiva in Italia, ha presentato durante il Fespa la nuova Aeoon Titan, una stampante di grande formato fino a 4200x3750mm per la stampa industriale. Aeoon Titan, che sarà disponibile con inchiostri UV, pigmenti e ibridi, ha colpito molti visitatori per la qualità e per l’impressionante velocità di stampa, comfermandosi una delle stampanti più veloci al mondo anche nel campo della stampa su oggetti.

DTG Digital, sembre distribuito in esclusiva da Ser.Tec. in Italia ha portato la DTG M6, la stampante più grande della linea M con un area di stampa pari a 1100x980mm che ha ben impressionato grazie al sistema di tavole che consente di stampare 6 maglie standard e per la qualità di stampa.

Ringraziamo tutti i visitatori che sono passati al nostro stand e vi invitiamo a seguire i nostri canali social per restare aggiornati sulle novità del Gruppo Ser.Tec.

Photogallery: