Phone: +39 0422 798493

Report Fespa Amsterdam 2016

E' stato un Fespa carico di novità quello appena concluso dal gruppo Ser.Tec.
Durante l'evento presso lo stand Ser.Tec è stata presentata la nuova Eagle UV 70 caratterizzata da un nuovo motore di stampa e un design completamente rivisto che ha positivamente impressionato i visitatori per versatilità e qualità.


Sempre allo stand Ser.Tec ha colpito per la versatilità la stampante digitale per giostre serigrafiche Digiscreen, esposta in versione stand alone mentre il software RIP WhiteRIP 6 di EvNetwork oltre a essere presente sulle nostre macchine era presente con il proprio totem interattivo catturando molti visitatori per le funzionalità offerte e la semplicità di utilizzo.

Presso lo stand Aeoon è stata presentata la nuova Aeoon Compact che racchiude la stessa tecnologia della Aeoon Kyo ma con un ingombro ridotto per adattarsi meglio ai vari ambienti produttivi.


Presso lo stand Impression Technology è stata presentata la nuova DTG Digital M3.
La nuova DTG M3 offre un area di stampa pari a 1150x650mm e ha attirato molti visitatori per la qualità di stampa e la brillantezza dei colori.

E' stato un Fespa postivo per il gruppo Ser.Tec e i suoi partner, ringraziamo tutti i visitatori e vi diamo appuntamento al Drupa di Dusseldorf dal 31 Maggio al 10 Giugno presso lo stand D65 del padiglione 15 dove lanceremo definitivamente la nuova Eagle UV 70.

Photogallery: