Phone: +39 0422 798493

Report Fespa Eurasia 2014

Il gruppo Ser.Tec ha partecipato al Fespa Eurasia nei giorni 4,5,6 e 7 Dicembre con ottimi risultati, molto interesse da parte del mercato asiatico e chiudendo un importante accordo commerciale .

Proprio durante il Fespa infatti, è stato finalizzato un accordo di distribuzione dei plotter Eagle e Beled da parte di Power Jet per la Turchia ed i paesi limitrofi.

Fespa eurasia Istanbul 2014 Ser.Tec Power Digital agreement

Presso il nostro stand i numerosi visitatori hanno potuto vedere e toccare con mano le stampe realizzate con i nostri plotter per la stampa UV Led: Eagle e Beled.

Fespa eurasia Istanbul 2014 Ser.Tec stand

Il plotter ad ala Eagle ha riscosso molto successo per il suo particolare design, che consente l'inserimento di materiali con dimensioni maggiori del piano, il sistema di inchiostri pressurizzato e con ricircolo ed il piano regolabile che consente di inserire supporti alti fino a 25 cm. Grazie alle caratteristiche tecniche le stampanti della gamma Eagle sono uniche nel segmento della stampa UV Led.

Fespa eurasia Istanbul 2014 Ser.Tec printers

Molto attesa era anche la stampante digitale Beled che ha positivamente impressionato per la versatilità, la qualità e la velocità di stampa.

E' stato presentato inoltre la versione del software WhiteRIP di EvNetwork con la nuova funzione di stampa uvled 3D.