Phone: +39 0422 798493

Report Inprint Milano 2018

Il gruppo Ser.Tec. ha partecipato ad Inprint 2018 dove ha presentato la nuova Eagle 50 e le nuove attrezzature per serigrafie Lotus Holland.


Eagle 50 è stata appunto presentata durante l'Inprint ed è caratterizzata da un area di stampa di 700x500mm. Al contrario delle altre stampanti della linea su Eagle 50 è il piano a muoversi durante la stampa, riducendo gli ingombri necessari al funzionamento.
La qualità e velocità di stampa sono le stesse che contraddistinguono la linea Eagle, cosi come l'altezza variabile fino a 250mm. Eagle 50 è disponibile nelle versioni TX, UV e Hybrid.

Molti visitatori si sono interessati alla stampante per oggetti Eagle UV 70 grazie alla sua versatilità e l'elevata qualità di stampa dimostrata con stampe su svariati tipi di materiali.


Aeoon Technologies era presente con le stampanti Aeoon Kyo Compact per la stampa su tessuto e Aeoon Flatbed per la stampa UV che hanno attirato numerosi visitatori per l'incredibile velocità di stampa.

Per la stampa serigrafica era presente Thieme con le sue stampanti per applicazioni industriali innovative attirando molti visitatori per la versatilità e la produttività delle loro macchine.

Sempre per il settore serigrafico era presente Lotus Holland con le loro attrezzature a supporto della stampa serigrafica come il sistema automatizzato di pulizia dei telai Lotus Evo Compact o il sistema automatico per lo sviluppo dei telai Lotus Evo Developer che hanno attirato l'attenzione di molti visitatori per l'innovazione delle soluzioni proposte.

Ringraziamo tutti i visitatori che sono passati al nostro stand e vi diamo appuntamento sui nostri canali social per scoprire le restare aggiornati sulle ultime novità.