Phone: +39 0422 798493

Report PPD Expo

Il gruppo Ser-Tec ha partecipato con il proprio rivenditore per l'Ungheria Hesse Trade all'evento PPD Expo con le stampanti UV Led Eagle UV 60 e Beled; l'evento tenutosi in Ungheria dal 14 al 16 aprile ha visto una buona affluenza di pubblico interessato a conoscere le ultime novità del settore.

PPD expo

Il plotter ad ala Eagle ha riscosso molto successo per il suo design particolare che consente l'inserimento di oggetti più larghi del piano, il sistema di inchiostri pressurizzato e con ricircolo ed il piano di stampa con altezza regolabile per stampare oggetti alti fino a 25cm. Grazie alle caratteristiche tecniche le stampanti della gamma Eagle sono uniche nel segmento della stampa UV Led.

Eagle UV Led 60

La stampante UV Led Beled, alla prima uscita in Ungheria, si è distinta per la qualità di stampa e la versatilità confermandosi un prodotto ideale per la stampa di oggetti medio-piccoli.

visitors

Grazie alle loro caratteristiche e al software RIP WhiteRIP entrambe le stampanti hanno la possibilità di stampare con particolari effetti 3D.

Vi diamo appuntamento al prossimo evento che si terrà a Colonia in Germania dal 18 al 22 maggio in occasione del Fespa Germania 2015, ci troverete allo stand E22 del padiglione 8 con le nostre soluzioni di stampa UV Led.