Phone: +39 0422 798493

Report PTE Italia 2015

Si è concluso il PTE 2015 al quale il gruppo Ser.Tec. ha partecipato con Eagle, Beled e la più piccola di casa DTG Viper 2.

La stampante UV Led Beled, studiata per applicazioni nel campo dell’oggettistica e promozionale, dotata di doppia lampada UV e un apertura di 300mm per il materiale, si è fatta notare anche in virtù della possibilità di stampare su oggetti cilidrici grazie ad supporto studiato appositamente.

Per la prima volta al PTE la Eagle 40 ho mostrato le sue potenzialità anche con stampe ed effetto 3D grazie al software RIP di EvNetwork WhiteRIP.

Nel settore promozionale la DTG Viper 2 si è confermata il prodotto adatto per la stampa su tessuto di piccolo/medio formato.

Anche questanno il PTE ha dimostrato essere una fiera dal pubblico qualitativo, con un ottima affluenza e un pubblico interessato ad investire in nuove tecnologie.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi la prossima fiera dove il gruppo Ser.Tec. sarà presente: il C!Print di Lione dal 3 al 5 Febbraio 2015, vi aspettiamo !!

Qui di seguito la Fotogallery dell'evento