Phone: +39 0422 798493

Report Remadays e Graphics of the Americas 2017

Ser.Tec. Group continua la propria espansione nei mercati globali con la presenza dei prodotti della linea Eagle negli eventi internazionali più importanti.


Grazie alla propria rete rivenditori il Gruppo Ser.Tec ha partecipato al Remadays in Polonia dove è stata esposta la nuova Eagle UV 70, mentre Eagle UV 70 e Eagle TX 60 erano esposte al Graphics of the Americas dal rivenditore per gli Stati Uniti STS Inks.
In entrambi gli eventi è stata evidenziata la flessibilità delle stampanti della linea Eagle.

Grazie all’innovativo design e l’accorta progettazione infatti le stampanti Eagle possono essere impiegate in svariati settori.
Per l’espansione del Gruppo Ser.Tec in america StsInks ha lanciato il sito http://www.ser-tec-usa.com dove è possibile visionare tutti i prodotti del Gruppo Ser.Tec commercializzati da Sts Inks e prenotare una demo presso il loro showroom in Florida.

Il Gruppo Ser.Tec ringrazia tutti i visitatori e lo staff dei rivenditori per l’ottimo esito degli eventi e da appuntamento al Fespa Digital 2017 dove è previsto il lancio di una nuova stampante con una tecnologia innovativa.