Phone: +39 0422 798493

Report TVP Stoccarda 2014

Ottimo successo di pubblico per il tvp di stoccarda dove il gruppo sertec ha partecipato con il gruppo walz gmbh produttore delle giostre serigrafiche SCHENK di cui siamo importatori esclusivi in italia !

TVP stoccarda

Ed in partnership con loro abbiamo presentato la nuova macchina "MINI EASY" una giostra di piccolo diametro con velocità fino ai 1500 cicli orari con flash integrati a 2 colori !!
TVP stoccarda

E' stata l'occasione per rinnovare il contratto che ci lega al gruppo Walz ormai da 10 anni, con il nuovo board della stessa rappresentato dalla presidente Silvia Walz ed il direttore generale Jean Louise Esquerda!
TVP stoccarda

Inoltre eravamo presenti con i nostri prodotti EAGLE UV LED ed il nostro WHITERIP presso altri stand dei nostri partner !
Un segnale positivo per il mercato della stampa che vive momenti di rinnovato interesse e sembra pronto per un 2014 ricco di soddisfazioni !
I prossi eventi in germania del gruppo SERTEC saranno ad Hannover per il INPRINT ad aprile ed il FESPA DIGITAL a Monaco di baviera nel mese di maggio!!


Continuate a seguirci su Facebook, Twitter, Youtube o tramite il nostro sito www.dpidgprinting.com