Phone: +39 0422 798493

Report Viscom Milano 2014

Anche quest’anno il gruppo Ser-Tec ed i suoi prodotti hanno attratto molti visitatori al proprio stand confermando il trend degli ultimi anni con la crescente richiesta del digitale in particolare abbiamo potuto constatare che la maggior parte dei clienti erano alla ricerca di nuove tecniche di stampa per sorprendere il mercato con nuovi prodotti.

stand Viscom Ser-Tec



Un grande interesse è stato suscitato dalla stampante digitale Digiscreen, l’innovativa stampante studiata per essere utilizzata sia in integrazione con una giostra serigrafica sia singolarmente come una comune stampante digitale che consente l'utilizzo di nuove tecniche miste come il corrosivo con sovrastampa digitale.

Sempre nel settore tessile le stampanti DTG Viper2, presentata proprio un anno fa al Viscom, e DTG M4 hanno catalizzato l’attenzione di molti visitatori per la versatilità e la qualità di stampa.

Nel settore del sign Eagle la stampante con design ad ala, rinnovata ad inizio anno con la nuova Eagle 40, è stata al centro dell’attenzione con molti operatori del settore interessati anche grazie alle funzioni del nuovo WhiteRIP che le consente di stampare qualità fino ai 1440 x 1440, stampare effetti 3d e braille, stampa syncoprint colori e bianco e molte altre innovative funzioni.

stampa 3d Whiterip

Anche la nuova stampante UVLed BeLed si è messa in luce per le dimensioni di stampa fino a 600x400 e uno spessore massimo di 300mm, il migliore della sua fascia!
BeLed al pari di Eagle è equipaggiata con il RIP professionale WhiteRIP che grazie alla funzione template e la possibilità di realizzare dime su misura la rende perfetta per la stampa di piccoli oggetti promozionali.

Per completare l’offerta abbiamo esposto il sistema digitale Talon per la stampa inkjet e la finitura di etichette che permettono di stampare anche etichette per alimentari grazie al particolare inchiostro certificato.

Fotogallery: