Phone: +39 0422 798493

Report Viscom Milano 2015

Anche quest'anno il gruppo Ser-Tec ha attirato molti visitatori al proprio stand confermando il trend positivo degli ultimi anni.


Un grande interesse è stato suscitato dalla nuova UP FJ una stampante flatbed basata su tecnologia Fujifilm con piano Ser-Tec presentata proprio durante l'evento.Performance e qualità fanno di questa stampante una vera novità nel suo settore spaziando in molteplici campi di applicazione come home design, sign,vetro, ceramica, packaging etc etc.


Buona affluenza anche per la stampante UV Led Fujifilm Acuity Led 1600, stampante roll to roll con la possibiltà di stampare supporti rigidi grazie ad apposite rulliere con la qualità e la velocità Fujifilm.

Sempre nel settore della stampa con tecnologia UV Led molto interesse per le stampanti della serie Eagle presenti sia nella versione classica, con piano di stampa, che nella versione Line con un tappeto a movimentare gli oggetti andando ad ampliare la versatilità della gamma Eagle con l'inserimento in una linea di produzione.

Si è messa in luce anche la stampante UV Led Beled per la qualità e la velocità di stampa su un area di stampa fino a 600x400 ed uno spessore massimo di 300mm.


Per il settore della stampa su tessuto molti visitatori sono stati attirati dalle stampanti DTG Digital Viper2 e M4 grazie alla qualità delle stampe e la brillantezza dei colori mentre l'altra novità presentata in fiera, la stazione di pretrattamento per tessuti SpraJet, ha conquistato i visitatori per la semplicità d'utilizzo e la funzionalità.


Rigraziamo i numerisi visitatori che sono venuti al notro stand e vi diamo appuntamento al PTE 2016 dal 20 al 22 Gennaio a Fiera Milano City.


Photogallery: