Phone: +39 0422 798493

Report Visiva 2020

Nonostante le limitazioni dovute al Covid 19 l'open house Visiva ha comunque visto una buona partecipazione di pubblico.

L'evento tenutosi presso la sede di Ser.Tec. dal 14 al 16 Ottobre è stata l'occasione per presentare le novità inizialmente previste per il Viscom Milano.

Queste novità comprendevano la nuova stampante digitale per tessuti I-DTG 2 dotata di 2 pallet da 40x50cm e due testine di stampa per garantire un elevata coprenza e velocità elevate per produrre fino a 90 maglie ora su capi chiari e 80 maglie ora su capi scuri.
Non potevano mancare le stampanti Eagle, presenti con tutta la gamma UV, TX e Hybrid per coprire le esigenza di stampa di tutti i settori, con formati di stampa di 70x50cm 70x150cm e 70x130cm.
In particolare molti visitatori si sono interessanti alle stampanti Eagle TX 2H che grazie alla tecnologia multihead proprietaria di Ser.Tec. gestiscono due teste di stampa indipendenti e alla stampate Eagle UV 50 R per la stampa di bottiglie e oggetti cilindrici con elevata qualità e una rapidità che ne fanno una macchina adatta alla produzione.

Per il settore delle attrezzature da taglio, oltre ad ICut e ICut XL è stato presentato il nuovo ICut Auto, innovativo sistema di taglio automatico dotato di feeder e stacker per il taglio in qualsiasi forma di pieghevoli in cartoncino, cartone, etichette, adesivi, policarbonati, tastiere a membrana , stampati offset, etc fino a 6mm.


Non sono mancate le novità anche per la stampa serigrafica con la nuova S1 500 Auto, una linea di stampa serigrafica composta da serigrafica semiautomatica a piano uscente dotata di pinze levafoglio e forno UV Led.
Oltre alla S1 500 Auto erano esposte anche le altre attrezzature del marchio Ser.Tec. come il bromografo 3 in 1 Eco, i forni a cassetti Jolly, e le presse PA 2 e Rotopress.
A completare l'offerta di macchine per la stampa serigrafica era presente Walz con le sue giostre serigrafiche sinonimo di affidabilità e velocità, che l'hanno portata ad essere tra i leader mondiali del settore.

Ringraziamo tutti i visitatore che sono venuti al nostro open house e ricordiamo che è possibile organizzare demo individuali presso il nostro showroom sia in presenza che a distanza.