Phone: +39 0422 798493

Ser-Tec al Viscom Milano 2017

viscomIl gruppo Ser.Tec. sarà presente al Viscom Milano 2017 portando i propri prodotti di punta e le ultime novità della stampa digitale.
Presso lo stand E09 del padiglione 8 saranno presenti soluzioni di stampa a base acqua per tessuti e UV Led per la stampa di oggetti.


Per il settore della stampa su tessuto sarà presente la DTG Digital M2 capace di stampare 2 magliette in contemporanea grazie all’area di stampa di 600x450mm.
Grazie all’inchiostro bianco, sotto continuo ricircolo per evitare otturazioni, DTG M2 può stampare sia su capi bianchi che su capi scuri e colorati.


Ad affiancare la DTG M2 sarà la nuovissima Eagle 70 TX S che grazie all’innovativa tecnologia multi-head può gestire fino a 4 teste di stampa incrementando drasticamente la produzione fino a 120 maglie/ora senza ridurre la qualità di stampa.
Dotata di sistema di controllo remoto tramite applicazione è possibile monitorare la stampante anche a distanza.
Durante il Viscom Eagle 70 TX S con 3 teste di stampa sarà montata all’interno del sistema di ritorno delle tavole automatico che consente di avere un unico punto per il carico e scarico della macchina riducendo la manodopera necessaria.


Per la stampa su tessuto sarà inoltre presente la Aeoon con la stampante per tessuti più veloce al mondo la Aeoon Kyo capace di stampare più di 800 maglie ora. Grazie alla configurazione scalabile delle teste è possibile montare da 4 a 12 teste di stampa personalizzando la stampante in base alle proprie necessità di produzione.



Per la stampa UV Led sarà presente la iLed2, stampante di piccolo formato adatta alla personalizzazione di gadget e piccoli oggetti grazie all’area di stampa di 295x575mm ed uno spessore massimo di 170mm. La semplicità di utilizzo della stampante grazie al pannello touch consentono anche ad operatori con poca esperienza di utilizzare appieno la macchina.


Per la stampa UV Led industriale saranno invece presenti le Eagle UV 70 e la nuova Eagle UV 130.
Entrambe le macchine fanno parte della nuova generazione di stampanti Eagle con migliorie meccaniche e software tra cui nuove lampade UV Led raffreddate a liquido, nuovo motore di stampa, segnalazione basso livello inchiostri, controllo remoto tramite tablet, segnalatore luminoso e design aggiornato.
Eagle UV 70 e Eagle UV 130 possiedono un area di stampa rispettivamente di 700x1500mm e 1300x1500mm e possono stampare quasi su qualsiasi oggetto grazie alla tecnologia UV Led. La gamma di colori comprende oltre alla quadricromia il bianco e la vernice per stampare su materiali di ogni colore e ottenere particolari effetti che daranno più risalto alla stampa.


Lo staff del gruppo Ser.Tec. sarà a disposizione anche per i prodotti dei marchi rappresentati in Italia:

  • Walz - giostre serigrafiche walz
  • Hartweg - laser da taglio e incisione industriali hartweg 
  • Fujifilm - plotter per la stampa di pannelli e roll to roll fujifilm 

  • Thieme - stampanti digitali, linee e stampanti serigrafiche, sistemi ibridi thieme 



Presso lo stand del gruppo Ser.Tec. sarà inoltre presente lo staff di EvNetwork con il software RIP professionale WhiteRIP, quest'anno arricchito di nuove funzionalità e nuovi algoritmi per ridurre i tempi di elaborazione.
Grazie al totem interattivo sarà possibile provare WhiteRIP direttamente in fiera con lo staff EvNetwork a disposizione per rispondere alle vostre richieste sul software.


Lo staff del gruppo Ser.Tec. vi aspetta presso lo stand E09 del padiglione 8 dal 12 al 14 Ottobre 2017, registratevi ora per accedere gratuitamente, i posti sono limitati!

Per registrarvi ed avere l’accesso gratuito per tutti i 3 giorni dell’evento:

1) Inserire il codice 6591509755 sul form pubblicato direttamente sul sito http://www.viscomitalia.it/Visitare/Registrati-ora/

2) Riceverete via mail il documento PDF che è l’effettivo biglietto di ingresso alla fiera.

3) Tale documento, permetterà l’ingresso al Padiglione 8/12 evitando qualsiasi tipo di coda in reception tramite le corsie “FAST LANE” dedicate ai preregistrati on line.

La preregistrazione chiuderà venerdì 6 ottobre 2017.