Phone: +39 0422 798493

Ser.Tec al Fespa 2017

Ser.Tec. azienda leader nella produzione di sistemi di stampa digitale per oggettistica e tessuto sarà nuovamente presente al Fespa 2017 di Amburgo allo stand A4-B50 dal 8 al 12 Maggio.

Il Fespa è il più grande evento internazionale per la stampa digitale, un importante vetrina che raccoglie le migliori aziende del settore.

Il Gruppo Ser.Tec parteciperà con le proprie stampanti della linea Eagle, Eagle UV 70, Eagle Hybrid 60 e la nuova stampante Eagle 70 S3.


Eagle UV 70 un innovativa stampante con un area di stampa di 700x1500mm, doppie lampade UV Led raffreddate ad acqua, piano aspirante con squadra a scomparsa e un apertura per il materiale di spessore max 250mm, pilotabile da tablet il che la rende una stampante incredibilmente flessibile e adatta ad essere impiegata in molteplici settori come il sign, packaging, advertising e finishing.

Eagle Hybrid 60 è studiata per il segmento industrial grazie ai suoi innovativi inchiostri e la tecnologia IR-Alogen, le Eagle Hybrid sono particolarmente adatte per il settore vetro, ceramica, metal, legno e pelle.

La nuova Eagle 70 S3 è dotata di una tecnologia innovativa che consente di stampare a velocità elevate fino a 120 capi orari, con la gestione e monitoraggio della stampante da remoto tramite app su tablet o smartphone, connessione wireless e la stampa senza computer dei precedenti lavori, una vera web to print station.
Eagle 70 S3 sarà presentata all'interno di una linea di stampa automatica che consente all'operatore di caricare e scaricare le tavole in una sola stazione consentendo di sfruttare al massimo la rapidità della stampante per massimizzare la produzione.

Vi aspettiamo numerosi allo stand A4-B50 dal 8 al 12 Maggio per illustrarvi la nostra nuova Eagle 70 S e le altre stampanti della linea Eagle

PRE-Registratevi per avere un ingresso completamente GRATIS

Effettuando la pre-registrazione qui avrete accesso all'evento gratuitamente.
Approfittane ora!!