Phone: +39 0422 798493

Ser.Tec. con Eagle al Viscom Milano 2018

Logo viscom 2018Il gruppo Ser.Tec. sarà presente al Viscom Milano 2018 dal 18 al 20 Ottobre allo stand E09/F12 con i propri prodotti di punta, in particolare saranno presenti i prodotti della linea Eagle per la stampa su oggetti e tessuto con importanti novità per entrambi i settori.

Eagle TX 70
Presso lo stand verrà presentata per il settore della stampa digitale su tessuto la nuova Eagle TX 70 dotata di 2 teste di stampa grazie alla tecnologia multihead proprietaria risultante in un drastico incremento della velocità di stampa senza sacrificare la qualità. Come per le altre stampanti della linea Eagle TX la dimensione delle tavole è personalizzabile per adattarsi ad ogni necessità di produzione, la dotazione comprende anche il tablet di controllo remoto ed il software di stampa professionale WhiteRIP.
Con la stampante saranno presenti le soluzioni post stampa del gruppo Ser.Tec Jolly, forno a 6 cassetti, e la termopressa P1.

Eagle TX 70
Per il settore della stampa UV Led sarà presente la Eagle UV 70 che oltre alle migliorie già introdotte con la nuova generezione come lampade UV Led raffreddate a liquido, nuovo motore di stampa, segnalazione basso livello inchiostri, controllo remoto tramite tablet, segnalatore luminoso e design aggiornato avrà ulteriori aggiornamenti per migliorarne la velocità e qualità di stampa. Uno di questi è la nuova versione del software WhiteRIP che grazie alla funzione rip&print annulla i tempi di attesa per l'elaborazione grafica che con l'area di stampa di 700x1500mm di Eagle UV 70 si traduce in un guadagno di diversi minuti.

Eagle HybridSempre per la stampa su oggetti sarà presente in fiera una stampante della linea Eagle Hybrid, con inchiostri specifici per la stampa di materiali come vetro, pelle, ceramica e metalli. Le stampanti Eagle Hybrid grazie alla loro tecnologia garantiscono stampe di qualità fotografica e una tenuta eccezionale. I materiali stampati sono nella maggior parte dei casi pronti subito dopo la stampa grazie alla lampada di asciugatura regolabile integrata nel carrello testa, per alcuni materiali è necessario un rapido passaggio in forno.

beled
Saranno presenti anche la stampanti di piccolo e medio formato ILed2 e Beled, adatta alla personalizzazione di gadget e piccoli oggetti e packaging grazie all’area di stampa di 295x575mm (iLed2) e 600x400mm(Beled) ed uno spessore massimo di rispettivamente 170mm e 300mm. Le stampanti sono state studiate per avere un ingombro minimo e poter essere utilizzate in ogni ambiente, inoltre la tecnologia UV Led permette di stampare su quasi ogni materiale.

Presso lo stand del gruppo Ser.Tec. sarà inoltre presente lo staff di EvNetwork con il software RIP professionale WhiteRIP, quest'anno arricchito di nuove funzionalità tra cui la funzione di rip&print per ridurre i tempi di elaborazione.
Grazie al totem interattivo sarà possibile provare WhiteRIP direttamente in fiera con lo staff EvNetwork a disposizione per rispondere alle vostre richieste sul software.

Il personale del gruppo Ser.Tec. sarà a disposizione anche per quei prodotti rappresentati in Italia:
Aeoon sarà presente con Aeoon Kyo la stampante digitale più veloce al mondo che può arrivare a produrre 800 maglie/ora. Grazie alla configurazione scalabile delle teste è possibile montare da 4 a 12 teste di stampa personalizzando la stampante in base alle proprie necessità di produzione.


Walz sarà presente con le ultime novità per quanto riguarda le giostre serigrafiche per tessuto, in particolare la Schenk Variprint, una giostra scalabile che può arrivare a 26 stazioni 600x450mm e fino a 18 colori.

THIEMESempre nel settore della stampa serigrafica, ma anche con soluzioni ibride e digitali sarà presente THIEME con le sue innovative soluzioni di stampa in ambito industriale come Thieme Lab e Thieme 3000D.

fujifilmhartwegSaranno presenti al nostro stand anche le novità di Hartweg con i propri laser da taglio e incisione industriali e Fujifilm con i plotter di stampa di pannelli e roll to roll.


Lo staff del gruppo Ser.Tec. vi aspetta presso lo stand E09/F12 del padiglione 8 dal 18 al 20 Ottobre 2018, registratevi ora per accedere gratuitamente, i posti sono limitati!

Per registrarvi ed avere l’accesso gratuito per tutti i 3 giorni dell’evento:

1) Accedi al form di registrazione e inserisci il codice 5097124658.

2) Otterrai via mail, un PDF con il QR code come conferma dell’avvenuta registrazione.

3) Stampa il documento. Attenzione: tale documento è il tuo biglietto di ingresso a Viscom Italia, portalo con te in fiera!

4) Utilizza il pdf direttamente ai tornelli per accedere alla manifestazione.

La pre-registrazione chiuderà venerdì 12 ottobre 2018.