Phone: +39 0422 798493

Ser.Tec. a Inprint 2018

Il gruppo Ser.Tec sarà presente a Inprint 2018 dal 20 al 22 Novembre presso il centro congressi MiCo – Milano Congressi.

Allo stand 250 per la stampa su oggetti saranno presenti Eagle UV 70 e Eagle Hybrid 70 con vari aggiornamenti sia hardware che software e la stampanti di medio/piccolo formato Beled e iLed2. La tecnologia UV Led su Eagle UV, Beled e iLed2 permette di stampare su quasi tutti i materiali, anche quelli termosensibili, con il materiale stampato subito pronto all'uso senza bisogno di ulteriori lavorazioni.
Eagle Hybrid presenta invece un set dedicato di inchiostri per ottenere una qualità fotografica su materiali difficili da stampare come ceramica, vetro, pelle e metallo. Nella maggior parte dei materiali, la polimerizzazione fornita dalla lampada IR regolabile situata accanto alla testina è sufficiente per asciugare la stampa.
Eagle UV 70Eagle Hybridbeled
Per il settore della stampa tessile saranno presenti le nuove stampanti digitali Eagle TX 70 e Eagle TX 130, con tutte le caratteristiche di una stampante Eagle, tavole di stampa di misura personalizzata e versioni con doppia testina di stampa grazie alla tecnologia multi head proprietaria

Eagle TX 70Eagle 130 TX


EvNetwork sarà presente allo stand con il software RIP professionale WhiteRIP arricchito con nuove funzionalità tra cui la funzione rip&print per ridurre i tempi di elaborazione.
Grazie al totem interattivo, puoi provare WhiteRIP direttamente in fiera con lo staff di EvNetwork disponibile a rispondere alle tue richieste sul software.

Non perdere questa occasione, lo staff del gruppo Ser.Tec e le ultime novità della stampa digitale ti aspettano allo stand 250 dal 20 al 22 Novembre

Registrati ora per entrare gratis!

Segui questo link per la registrazione ed entrare gratuitamente all'evento!
Puoi registrarti entro la mezzanotte di lunedì 19 novembre