Phone: +39 0422 798493

Super offerta sulle stampanti DTG Digital

Affidarsi a Ser.Tec. importatore ufficiale DTG Digital dal 2006 oggi è ancora più vantaggioso

Ser.Tec. azienda con pluriennale esperienza nella stampa digitale e importatore ufficiale DTG Digital dal 2006 inaugura il 2018 con un importante offerta sulle stampanti per tessuto DTG M2 e DTG M6.

Le stampanti DTG della linea M sono state studiate per l'uso industriale risultando robuste, affidabili e durature. Realizzate con le ultime tecnologie nella stampa inkjet garantiscono stampe di elevata qualità e colori vivaci.

DTG M2 con un area di stampa di 600x450mm può ospitare 2 magliette standard mentre DTG M6 con un area di stampa di 1100x980mm arriva a 6 magliette standard. 
Entrambe le stampanti possono montare l'inchiostro bianco per stampare su capi di qualsiasi colore.

Grazie ai corsi della accademy Ser.Tec. per la stampa su tessuto sarai in grado di utilizzare immediatamente la tua DTG Digital senza rallentare la produzione, stampare su svariati capi d'abbigliamento come jeans, cappellini, T-Shirt, e svolgere in completa autonomia le operazioni di manutenzione ordinaria.

Ser.Tec. su DTG Digital M2 e DTG Digital M6 offre un incentivo rottamazione sulla vostra vecchia stampante più un pacchetto di servizi ed accessori per poter sfruttare tutte le potenzialità della macchina.

DTG Digital M2


 

600x450mm - 2 t-shirt standard
Inchiostro bianco
Software RIP professionale WhiteRIP
DTG Digital M6

1100x980mm - 6 t-shirt standard
Inchiostro bianco
Software RIP professionale WhiteRIP