Phone: +39 0422 798493

Festeggia con noi i 10 anni di attività di Aeoon

Aeoon celebra il decimo anniversario dal 12 al 16 Luglio 2021.

Negli ultimi 10 anni, Aeoon è diventata nota come produttrice delle stampanti digitali industriali migliori e più veloci al mondo.

Purtroppo causa pandemia non si è potuto realizzare un evento di persona, quindi Aeoon ha optato per un evento virtuale. Quindi tutti hanno l'opportunità di partecipare e scoprire il viaggio di Aeoon attraverso il passato, il presente e il futuro con importanti traguardi o storie che hanno fatto diventare Aeoon leader delle stampanti digitali (DTG).

I prodotti Aeoon:

La nuova Aeoon Compact Micro nonostante le dimensioni ridotte può montare fino a 8 teste di stampa configurabili in CMYK e 4 bianchi è in grado di produrre fino a 90 stampe ora su capo scuro in formato 40x20cm.

A salire di produttività e dimensione troviamo la Aeoon Kyo Compact con due pallet da 50x70cm ciascuno, con la possibilità di montare un unico pallet da 120x80cm.
Le 8 teste industriali spingono Aeoon Kyo Compact fino a 150 pezzi/ora su capi scuri in formato 40x20cm.


Per maggiori volumi di produzione Aeoon Kyo può essere equipaggiata con 12 teste di stampa per raggiungere la produttività di 180 pezzi/ora su capi scuri in formato 40x20cm.
Al contrario di Aeoon Compact e Aeoon Compact Micro Aeoon Kyo è dotata di 3 pallet di stampa di 60x90cm che nella versione XL diventano 2 da 92x98cm.


Aeoon Kyo Link è stata invece sviluppata per un ambiente produttivo più efficiente e connesso.
Al pari di Aeoon Kyo per la produttività Aeoon Kyo Link è dotata di proiettori per l'anteprima della stampa sul capo, monitor per ogni pallet con le informazioni del lavoro e un integrazione con il sistema aziendale per snellire la produzione.