Phone: +39 0422 798493

THIEME TOP CLASS IN SERIGRAFIA

THIEME è da molti anni il leader indiscusso di tecnologie serigrafiche nel settore industriale grazie ai suoi innumerevoli brevetti ha innovato il mondo della serigrafia, quindi fedele al proprio dna oggi presenta al mercato la sua ultima tecnologia la "SCREEN VISION SYSTEM ".
Il nuovo sistema di vision control ideato può garantire la massima precisione in ogni condizione e su ogni tipo di supporto, questo innovativo sistema è dotato di ben 2 camera vision register che grazie ad un specifico software di autoregistro garantiscono un registro centesimale in maniera autonoma, di fatto eliminando qualsiasi fuori-registro e diminuendo drasticamente i cicli di stampa e di set up.

Questo nuovo sistema rivoluziona il settore serigrafico nel segmento "TOP CLASS" e rende questa tecnologia millenaria ancora più innovativa ed importante nel mercato del printing, dove i mercati odierni richiedono sistemi sempre più innovativi e automatizzati per produzioni industriali.
Molti settori sono già dotati di queste innovative tecnologie a partire dalle tastiere a membrana, pannelli sinottici, I.M.L (injection molding label), elettronica, automotive, transfert etc etc, come sempre THIEME segna la strada da seguire nell' innovazione serigrafica e grazie Ser.Tec suo partner italiano esclusivo queste tecnologie sono già presenti nel territorio italiano e nuove installazioni saranno ultimate a breve rendendo il mercato italiano uno dei principali attori in questa vera e propria rivoluzione serigrafica.
THIEME si riconferma ancora una volta la fuoriclasse nel mondo serigrafico grazie al suo dna innovativo e ai propri brevetti che la rendono unica ed inimitabile, tutte le tecnologie THIEME rientrano nel INDUSTRY 4.0 e godono dei benefici fiscali annessi, il servizio post vendita sul territorio italiano è garantito dalla staff Ser.Tec. chiamateci per maggiori info.