Report PTE 2012
Il PTE – Promotion Trade Exhibition è la più importante vetrina a livello nazionale dedicata all’oggetto promozionale ed al regalo d’affari. SER.TEC. e DPI DG Printing sono state presenti all’evento svoltosi presso la Fiera MilanoCity dal 18 al 20 Gennaio 2012.
Alla fine di queste 3 interessanti giornate possiamo dirci particolarmente soddisfatti. La nostra partecipazione all’evento è stata importante, il messaggio dei partecipanti chiaro: voglia di cominciare con un 2012 all'insegna del rinnovo e dello sviluppo con investimenti sicuri e decisi, non è più il tempo degli acquisti sbagliati . Abbiamo notato una particolare attenzione dedicata ai plotter uv per il piccolo e medio formato come il nostro Mini Plotter UV Led – The Eagle, che si è dimostrato uno dei veri protagonisti di questa fiera; le sue peculiarità che lo contraddistinguono dalla concorrenza come il formato di 30x100 cm di area stampabile con un'altezza di 25 cm e una maggiore facilità di preparazione dell'impianto stampa ci hanno dato ragione con alcune vendite realizzate in fiera e diverse prenotazioni di prova stampa presso il nostro showroom di treviso.
Rimane comunque alta la richiesta di stampanti per t-shirt DTG di cui trattiamo ormai da anni, anche le più convinte serigrafie spinte dal mercato e dalla reale e consolidata stabilità delle nostre macchine ci hanno richiesto la conversione dei loro laboratori in digitale. A giudizio personale riteniamo il PTE una fiera con un'ottima organizzazione, in particolare è stato interessante l'area vetrina in cui abbiamo potuto esporre 2 prodotti a nostra scelta e l'area demo con conferenze di 45 minuti in cui si poteva immedesimarsi in operazioni di produzione e scambi di idee con i clienti .
SER.TEC. e DPI DG Printing Confermano la presenza per il prossimo anno e colgono l'occasione per ringraziare vivamente tutti i visitatori accorsi al PTE oltre a tutti i collaboratori ed i membri dello staff che hanno lavorato con impegno per garantire l’ottima riuscita a questa manifestazione.
Grazie e alla prossima.
Qui di seguito la fotogallery completa
Cerca